Vasco Day

E' arrivato il giorno del concerto di Vasco, stasera pienone a Salerno e io come sempre , come da sempre, ci sarò, anzi ci saremo c'è anche Stefania e Marialuisa.
Teresa che è già stata alla tappa di Roma, mi ha detto l'altro giorno, "sei emozionato per venerdi?" e io "per cosa, a no non è mica il primo lo sai anzi.....", mi ha detto che mi sto facendo vecchio...."che c'entra dopo decine di concerti, a 33 anni mica mi metto in ansia già una settimana prima?"
Oggi si un pò si, ma il tutto inizierà stasera, quando salirò in macchina per andare, quando parcheggerò l'auto fuori lo stadio , quando mi strapperanno il biglietto che io preventivamente ho già iniziato a strappare per evitare di romperlo, e non poterlo conservare, fino a quando si spegneranno le luci.....e lì il delirio.
Stasera ho già deciso di non indossare la mia tutta dell'adidas da tour (il mio talismano), ma pantaloncini corti, ci sono oltre 35 gradi fuori, ma la maglietta è sempre quella.
Ancora devo fare il giro di telefonate per sapere chi incontrerò li....intanto per me è inziato il conto alla rovescia.

Commenti