Mare Mare - Luca Carboni - Accordi,testo video e remix

Testo e accordi

MI-                  DO7+

Ho comprato anche la moto

SI-7 LA-7 SI-7

usata ma tenuta bene

MI- DO7+

ho fatto il pieno e in autostrada

SI-7 LA-7

prendo l'aria sulla faccia.

MI- SI- MI-

Olè, tengo il ritmo prendo un caffè

SI-7 MI- SI- MI- SI-7

lo so, questa notte ti troverò.



Son partito da Bologna

con le luci della sera

forse tu mi stai aspettando

mentre io attraverso il mondo.

Olè, questa notte mi posta via

alè, questa vita mi porta via

mi porta al mare.



SOL

Mare mare mare

DO

ma che voglia di arrivare

RE

lì da te, da te

SI-

sto accelerando e adesso

ormai ti prendo

SOL

mare mare mare

DO

sai che ognuno c'ha il suo mare

RE

dentro al cuore, sì

SI-

e che ogni tanto gli fa sentire l'onda

mare mare mare

ma sai che ognuno c'ha i suoi sogni

da inseguire, sì

per stare a galla e non affondare

no no yeah.



Ma son finito qui sul molo

a parlare all'infinito

le ragazze che sghignazzano

mi fan sentire solo

sì, ma cosa sono venuto a fare

ho già un sonno da morire.

Va beh, cameriere un altro caffè

per piacere

alè, tengo il ritmo e ballo con me.



Mare mare mare

cosa son venuto a fare

se non ci sei tu

no non voglio restarci più no no no

mare mare mare

cosa son venuto a fare

se non ci sei tu

no non voglio restarci più no no no

mare mare mare

avevo voglia di abbracciare

tutte quante voi

ragazze belle del mare mare

mare mare mare

poi lo so che torno sempre

a naufragare qui.

da:http://www.impossibiledadimenticare.com/accordi/spartiti/italiani_c/Carboni_Luca/Mare_mare.crd.htm

Video: http://it.youtube.com/watch?v=uBVrg2x-ogY

Video Live




Remix

Commenti