Accordi - Straordinario - Chiara Galiazzo

Dopo la vittoria ad Xfactor 2013 e la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2013 Chiara Galiazzo torna ad esibirsi sul palco dell'Ariston in questa 65° edizione con il brano inedito Straordinario, di seguito potrete leggere il testo e gli accordi per chitarra

Video

Testo e accordi per chitarra di Chiara Galiazzo
do#m
Mi chiedo spesso se tu sei
sol#m
Felice come me
fa#m
Se poi ti basta quello che ci unisce
si
Un po’ d’amore e poche regole
do#m
Mi chiedi spesso di chi sono
sol#m
Quegli occhi che ci guardano
fa#m
Io ti rispondo sono stelle
si
Ma tu non ci credi neanche un po’
do#m
Allora saliremo sopra il cielo
sol#m
A piedi nudi mano nella mano
fa#m
Andiamo dritti fino al paradiso
sol#m
Un po’ più su
do#m
Dove tutto intorno esplode l’universo
sol#m
E io che vedo solo il tuo sorriso
fa#m
Che fa sembrare tutto straordinario
sol#m
Come te
do#m
Se un giorno io volessi di più
sol#m
Di tutto quello che già ho
fa#m
Ti troverei dentro un’altra vita
si
Con lo stesso sguardo
Perso ma sincero
do#m
Ci siamo presi a pugni
sol#m
E poi a baci fino a ridere
fa#m
Le mani ci hanno fatto male
si
Senza volersi mai staccare
do#m
E saliremo insieme sopra il cielo
sol#m
A piedi nudi mano nella mano
fa#m
Andiamo dritti fino al paradiso
sol#m
E un po’ più su
do#m
Dove tutto intorno esplode l’universo
sol#m
E io che vedo solo il tuo sorriso
fa#m
Che fa sembrare tutto straordinario
sol#m
Come te
fa#m si
Come questi anni che sono veloci
fa#m
Che stancano i volti
si
Mentre formano i cuori
fa#m
Sono gli anni più duri
si7
Ma dicono i migliori
do#m
E saliremo insieme sopra il cielo
sol#m
A piedi nudi mano nella mano
fa#m
Andiamo dritti fino al paradiso
sol#m
E un po’ più su
do#m
Dove tutto intorno esplode l’universo
sol#m
E io che vedo solo il tuo sorriso
fa#m
Che fa sembrare tutto straordinario
sol#m
Come te
do#m
Andiamo insieme fino in capo al mondo
sol#m
Perdiamoci ma mano nella mano
fa#m
Questo viaggio avrà un finale straordinario
sol#m
Se viaggi con me
do#m
Mi chiedo spesso se tu sei
fa#m
Felice come me

Commenti