Accordi - Come una favola - Raf

Dopo oltre 25 anni Raffaele Riefoli i arte Raf  ritorna sul palco del Festival di Sanremo dove ha cantato Inevitabile Folia e Cosa resterà degli anni 80.
Il nome del brano cantato da Raf  è Come una favola e il singolo anticipa l'uscita dell'album che avverrà ad aprile 2015.

Video

Testo e accordi per chitarra di Come una favola cantata da Raf

Introduzione
La Do#m La Do#m

    La           Do#m      Fa#m             Do#m
Sei tu l’unica per me non c’è niente di simile
      La               Do#m                 Fa#m              Do#m
un giorno sei entrata nei miei sogni e hai reso tutto possibile
   Sim                  Rem             La
e ho imparato tra sogni e realtà imprevedibili
     Sim                  Rem                  Mi
che l’amore esiste anche al di là dei nostri limiti
     Re                         Fa#m
sei tutto quello che voglio anzi sei molto di più
         Mi                       Re         Sim
e a quanti dei miei problemi la soluzione sei tu
          Re                    Fa#m
Vorrei che fosse per sempre come una favola
             Mi                      Re              La Mi
a cui non crede nessuno soltanto io e te e te e te

    La        Do#m       Fa#m        Do#m
c’è sempre una strada sai davanti a noi
             La                  Do#m
attraversando spirali di un mondo in disordine puoi
   Fa#m               Do#m
inventarne un’altra se vuoi
                Sim                 Re
finché vedrò le api che si posano sui fiori
           La            Do#m
mentre le nuvole disegnano il cielo
   Re          Rem         Mi
ovunque andrai io ci sarò perché
     Re                         Fa#m
perché è di me che hai bisogno ed io ho bisogno di te
                Mi                             Re     Sim
perché siamo parte di un sogno perché è tutto quello che c’è
         Re              Fa#m
E sarà sempre per noi come una favola
             Mi                  Re           Sim    Re    La
stringimi forte perché ti farò girare girare girare volare
                     Fa#m              Re
ehh  splenderemo per sempre milioni di anni luce
     Mi
come pianeti oltre la gente, oltre l’invidia di chi
            Re    Mi   La
questo mai avràaaaa
               Re       Mi Re Sim
e splenderemo per sempre
          Re                 Fa#m
sei tutto quello che voglio tu sei molto di più
          Mi            Re
e ai miei perché la risposta sei tu
          Re                   Fa#m            Mi          Re
Vorrei che fosse per sempre come una favola come una favola
Re Fa#m             Mi
Ohhhhh  e girare, girare volare la vita si può raccontare
             La   Mi        La
come una favola    come una favola

Commenti