Accordi - Sogni Infranti - Gianluca Grignani

Gianluca Grignani, ritorna ad esibirsi li dove aveva cominciato tanti anni fa, infatti partecipa al Festival di Sanremo 2015 con la canzone Sogni Infranti

Video


Testo e accordi per chitarra di Sogni Infranti

Dom7 Dom Solm7 La# Fam
Solm7 La# Dom
Solm7 La# Fam7 Fam
L’amore è un fiore che se nasce non conosce inverno

Solm7 Dom
ed io ci credo

Solm7 Solm Fam7 Fam
Ma credo anche a questo caos che diventa inferno

Solm Dom
perché lo vedo

La# Fam7 Fam
Ormai è un po’ che guardo con freddezza e con distanza

Re# Dom
l’informazione e lo show che fan la stessa danza

La#
e quando è sera non ci riesco

Fam7 Fam Solm7
ma vorrei uscire da questo quadro
Fam
E aspetto il giorno

Solm Solm7 Dom Fam
che sciolga i pensieri e la musica

Solm
Che è sempre un po’ più leggera

Sol# La#
e ad un passo da me lei è

Do
Ma io
se solo io fossi Dio

Fa7+
avrei

Fam7 Do Re7
un sentimento anche io come gli altri

Fam7 Fam
Uomini o santi ingannati dai tanti

Do
Sogni infranti

Dom
..

Solm7 La# Fam7 Fam
Sapessi per le strade quello che ho sentito dire

Solm7 Dom
ma non me ne vado

Solm7 Solm Fam7 Fam
Perché un azzurro fiume scende da quelle colline

Solm Dom
e non è un caso

La# Fam7
Che dentro a questa noia la città è assorta

Fam Re# Dom
Lo stato come piombo si sopporta

La# Fam7
I ragni fanno i nidi sulle tue rovine

Fam Solm7 Fam7
come su un ramo

Fam
Fortuna c’è lei

Solm Solm7 Dom Fam
che mi dona bellezza dagli occhi suoi

Solm
Non voglio mai più sentirla lontana

Do
Ma io
se solo io fossi Dio

Fa7+
avrei

Fam7 Do
un sentimento anche io come gli altri

Re7 Fam7 Fam Do
Uomini o santi ingannati dai troppi sogni infranti

Fam
Sto qui

Sol# Fam
anche se non mi senti Sto qui sai

Sol# Sol
Sto qui in mezzo a quella gente, Che non molla mai

Fam
Sol#
sto qui, sto qui, sto qui sai

Do
Ma io

La#
se solo io fossi Dio

Fa7+
avrei

Fam7 Do
Un sentimento anche io come gli

Re7 Fam7 Fam
altri uomini o santi ingannati dai tanti

Do
Sogni infranti
Sì se
io

Fa7+
se solo io fossi Dio tornerei

Fam7
indietro nel tempo a

Do Re7
cancellare le rughe dai suoi occhi stanchi

Fam7 Fam
e a ricucire per tanti

Sol# Fam7
questi anni

Fam
questi inganni

Rem7(5b) Sol# La#
questi nostri

Do sogni infranti

Commenti