Testo e accordi mi sei venuto a cercare tu di Alessandra Amoroso

Video


ACCORDI PER CHITARRA
INTRO
Sol- Re# Fa Re- (x2)

Sol- Re#
Mi sei venuto a cercare tu
Fa
con quelli occhi grandi
ma nella testa
Re-
un nuovo vivere inaccettabile
Sol- Re#
e tu che non avevi neanche idea
dei sogni miei
Fa
mi sei venuto a cercare
Re- Sol- Re#
ma io non ti voglio più
Fa Re-
io non ti voglio più, no
Sol- Re#
Hai preso tutto quello che
Fa
potevo darti di me
E mi hai lasciato
Re-
senza preoccuparti senza senso
Sol- Re#
E ora che lo dici a tutti che c'è un'altra
Fa Re-
mi sei venuto a cercare tu
Re# Fa
ma io non ti voglio più
Sol- Re-
E sbaglierò come sempre, sempre
Re# Fa
E sbaglierò come sempre, su di te
Sol- Re#
E non piangere ancora
Fa
Si scolora l'aurora
Re- Sol-
E non vale la pena credere a una lacrima di te
Re#
E non piangere adesso
Fa
Non ti serve stavolta
Re-
Che non vale la pena crederti
Sol-
Ma cosa vuoi da me
Sol-

Sol- Re#
Mi sei venuto a cercare tu
Fa
Di giorno tremavi
Re-
E mi credevi inafferabile, intramontabile
Sol- Re#
E mentre vivo la mia storia insieme a lui
Fa Re-
Mi sei venuto a cercare ma
Re# Fa
io non ti cerco più ohh
Sol- Re-
E sbaglierò come sempre, sempre
Re# Fa
E sbaglierò come sempre, su di te
Sol- Re#
E non piangere ancora
Fa
Si scolora l'aurora
Re- Sol-
E non vale la pena credere a una lacrima di te
Re#
E non piangere adesso
Fa
Non ti serve stavolta
Re-
Che non vale la pena crederti
Sol-
Ma cosa vuoi da me
Sol- Re#
Mi sei venuto a cercare tu
Fa
E non piangere ancora
Re- Sol-
Che non vale la pena credere a una lacrima di te
Re#
Mi sei venuto a cercare tu
Fa
Non ti serve stavolta
Re-
Che non vale la pena crederti
Sol-
Ma cosa vuoi da me
Re#
Mi sei venuto a cercare tu
Fa
Con quelli occhi grandi
Re- Sol-
Sei il mio errore inaccettabile, incontrollabile
Re# Fa Re- Sol-
ehh ehh mmmmmm


Accordi da chitarradaspiaggia.com

Commenti