Testo e accordi di SuperStar di Pierdavide Carone

Video


Testo e accordi di SuperStar di Pierdavide

D C
Dopo ogni concerto io riprendo il volo,
/
mi ritrovo solo,
G
mi ritrovo solo.
D C
Dentro la mia villa, dentro la natura,
/
che mi fa paura,
G
che mi fa paura.
Em C
E’ così grande anche se
Em C
sembrava piccola a me
Em C G Am C
se confrontata a quella di quel grande artista
G
americano.

D C
Firmo dieci autografi e zero melodie,
/
niente più poesie,
G
niente più poesie.
Em C
Non mi aspettavo lo sai
Em C Em C
di diventar come mai avrei sperato,
G Am F C G
ed invece sono una SuperStar,
Am F C G
mestierante in vanità.
Am F C /
Sono ricco, grazie ma chiamami celebrità,

sei solo l’ultimo dei fan.

D C
Ogni artista sogna quando è ancora niente,
/
di essere importante,
G
di essere importante.
Em C Em C
Ma la morale ora mai non è mansione per noi
Em C G
gli Dei del rock’n roll.
Am F C G
Io sono una SuperStar,
Am F C G
mestierante in vanità.
Am F C /
Sono ricco, grazie ma chiamami celebrità,
G
sei solo l’ultimo dei fan.
Am F C G
Sono una SuperStar,
Am F C G
mestierante in vanità.
Am F C G
Sono ricco, grazie ma chiamami celebrità

Commenti