Accordi - Per quello che ho da fare Faccio il militare di Vasco ROssi

Video


Testo e accordi di Per quello che ho da fare Faccio il militare

Domani sera scrivo a mia madre che non voglio tornare

sto troppo bene, le dico, prepara il letto solo per Natale (astro del ciel)
sol
che tanto prima non voglio tornare, per quello che ho da fare
faccio il militare.
la] la]
E non mandarmi nemmeno dei soldi
sol] sol] sol]
che qui non serve nemmeno averli
re
tanto è uguale.
re
Domani sera sono di guardia alla polveriera

mi scoccia un poco, a dir la verità,

perché è domenica sera.
sol
Ma non ci si può rilassare

i russi possono arrivare
re
ogni ora, ogni ora
la
e se ci portano via le armi
sol re
come facciamo la guerra dimmi, coi bastoni?
re
Domani c'è esercitazione di tiro col cannone

spariamo colpi che possono arrivare
sol
fino in Giappone

ma non si può provare,
re
non si può stare a sparare in giro
la
non siamo mica gli americani,
sol
che loro possono sparare agli indiani
re
vacca, gli indiani!
la
non siamo mica gli americani,
sol
che loro possono sparare agli indiani
re
vacca, gli indiani!

Commenti