Accordi - Me ne frego - Achille Lauro

Video


Lauro de Marinis in arte Achille Lauro si é presentato al Festival di Sanremo 2020 con la canzone Me ne frego, canzone molto provocatoria nel testo e nel personaggio che ha rappresentato il cantante nelle 4 serate del Festival.
Di seguito trovere il testo e gli accordi per chitarra di Me ne frego

Mi
Sì, noi sì
Noi che qui, siamo soli qui
     La
Noi sì, soli qui
Fai di me quel che vuoi, sono qui
      Do#m
Faccia d’angelo
               La
David di Michelangelo
Mi
Occhi ghiacciolo
                     Si
Dannate cose che mi piacciono
                             
Mi
Ci son cascato di nuovo
Ci son cascato di nuovo
                La
Pensi sia un gioco
                    Mi
Vedermi prendere fuoco oh si si
Ci son cascato di nuovo
Tu sei mia, tu sei più, tu sei tu
Mi             
Già lo so, che poi lì
                         La
Che non so più poi chi trovo.. oh
Mi
Chi trovo
     Si                       La
Sono qui, fai di me quel che vuoi
          Mi
Fallo davvero
     Si                       La
Sono qui, fai di me quel che vuoi
                  Mi
Non mi sfiora nemmeno
                             
Mi
Me ne frego
Me ne frego
               La
Dimmi una bugia, me la bevo
Sì, sono ubriaco ed annego
La                    Do#m
Oh sì, me ne frego davvero
           Si
Sì, me ne frego
            La
Prenditi gioco di me che ci credo
            Si
St'amore è panna montata al veleno
                             
Mi
È instabile, fragile
È una strega, solo favole, favole
                    La
A far la scema è abile, agile
                   Mi
Quel modo insospettabile
Mi             
Oh mio Dio, sì

Mi
Lei che dice a me
Voglio te ma vuole
Quello che non sa di sé
                  La
Dai vorresti che buttassi tutto quanto all'aria per te
          Mi
Sì, perché per un capriccio
Lo sai che è così
       Si                    La
Non si può, non si può, come no
Mi
Non mi sfiora nemmeno.. oh si si
                             
Mi
Me ne frego
Me ne frego  uh la la
              La
Dimmi una bugia, me la bevo
Sì, sono ubriaco ed annego
                     Do#m
Oh sì, me ne frego davvero
            Si
Sì, me ne frego
          La
Prenditi gioco di me che ci credo
           Si
St'amore è panna montata al veleno
                             
     Do#m                   Si
È una vipera in cerca di un bacio
             La
Che poi le darò
               Si        Do#m
Io sempre in cerca di quello che ho perso
          Si                La
Perdendo le cose che ho
       Si         Sol#m
Amore dimmi qualcosa
   La                Mi
Qualcosa di te che non so
                      Sol#m            La
Cosi mi prendo anche un piccolo pezzo di te
                  Si
Anche se non si può
Fai quel che vuoi

Mi
Me ne frego
Me ne frego
              La
Dimmi una bugia, me la bevo
Sì, sono ubriaco ed annego
La                   Do#m
Oh sì, me ne frego davvero
            Si
Sì, me ne frego
          La
Prenditi gioco di me che ci credo
           Si
St'amore è panna montata al veleno
                                             
Ne voglio ancora

Commenti