Accordi - Fai rumore - Diodato

Video


Ecco gli accordi per chitarra del brano vincitore del settantesimo Festival di Sanremo.
Il brano interpretato da Diodato e scritto da Edwyn Roberts, racconta di un amore oramai alle ultime battute.
Il brano viene interpreto con molto romanticismo e malinconia.
Tra le parole racconta di un sentimento che vuole resistere alle difficoltà, nonostante la fine sia vicina, ma non lo è la rassegnazione.

Testo e accordi per chitarra di Fai rumore cantata da Diodato

Capotasto al I tasto

Fa
 Sai che cosa penso
Lam
 Che non dovrei pensare,
Sib
 Che se poi penso sono un anima
Sibm
E se ti penso tu sei un'anima
  Fa
Ma forse è questo temporale
Lam
Che mi porta da te,
Sib
E lo so non dovrei farmi trovare
Sibm
Senza un ombrello anche se
Rem  Do  Fa
Ho capito che Per quanto io fugga
Rem  Do  Fa
Torno sempre a te
           Sib   Do
Che fai rumore qui
        Fa
E non lo so se mi fa bene
    Rem
Se il tuo rumore mi conviene
         Sib Do
Ma fai rumore sì
        Fa
Che non lo posso sopportare
     Rem
Questo silenzio innaturale
    Sib   Sibm
Tra me e te.
Fa
E me ne vado in giro senza parlare,
Lam
Senza un posto a cui arrivare,
    Sib
Consumo le mie scarpe e forse le mie scarpe
   Sibm
Sanno bene dove andare
  Fa
Che mi ritrovo negli stessi posti,
Lam
Proprio quei posti che dovevo evitare,
  Sib
E faccio finta di non ricordare,
   Sibm
E faccio finta di dimenticare,
Rem   Do  Fa
Ma capisco che per quanto fugga,
Rem  Do  Fa
Torno sempre a te
           Sib   Do
Che fai rumore qui
   Fa
E non lo so se mi fa bene
    Rem
Se il tuo rumore mi conviene
        Sib     Do
Ma fai rumore sì
        Fa
Che non lo posso sopportare
     Rem
Questo silenzio innaturale
    Sib   Sibm
Tra me e te

Fa  Lam Sib Sibm
Fa Lam Sib Do

         Rem Do
Ma fai rumore sì
         Fa
Che non lo posso sopportare
       Lam
Questo silenzio innaturale
     Rem         Do          Fa
E non ne voglio fare a meno oramai
 Rem            Do         Fa
Di quel bellissimo rumore che fai

Sibm Fa Sol Do Fa

Commenti