Accordi - Sogni e nostalgia - Neffa

Video

A 20 anni dall'uscita del singolo Aspettando il sole Neffa ritorna al festival di Sanremo a cui già aveva partecipato nell'edizione del 2004 con il brano Le ore piccole.
Questa volta lo fa con un brano di cui scrive musica e testi e che si intitola Sogni e nostalgia.
Di seguito potete leggere il testo e gli accordi per chitarra di Sogni e Nostalgia.


Testo e accordi per chitarra di Neffa

Introduzione
LAm

                                              MI7
Qualche volta il mondo sembra così freddo e stanco
LAm                                  MI7
Negli sguardi che tu incontri non c’è molto per te
DO                              MI7
Ma se capita che il vento arrivi tra le foglie
DO                              MI7                                       LAm
Puoi fermarti per sentire un po’ la musica che fa


LAm                             MI7
Qualche volta c’è chi ride perché sei nel fango
LAm                         MI7
E chi gode a farti male per il gusto che c’è
DO                                    MI7
Può succedere che un diavolo ti stia tentando
DO                                       MI7                           LAm
Puoi trovare sempre un angelo che poi ti salverà


LAm                SI
Tutto passa e va sogni e nostalgia
MI7               LAm
Baci dolci e lacrime
LAm                SI
E per fortuna che torna sempre un po’
MI7               LAm
Voglia di sorridere


LAm SI     
SI MI7 LAm


LAm                             MI7
Un bel giorno arriverà da te la felicità
LAm                      MI7
Una luce che si poserà sulle cose spente
DO                        MI7
E se al buio la paura viene lì e ti prende
DO                            MI7                           LAm
Con il sole del mattino poi ogni fiore si aprirà


LAm                SI
Tutto passa e va sogni e nostalgia
MI7               LAm
Baci dolci e lacrime
LAm                SI
E per fortuna che torna sempre un po’
MI7               LAm
Voglia di sorridere
LAm                           SI
Vedrai tutto passa e va sabbia e cieli blu
MI7               LAm
Cose da decidere
LAm                SI
E per fortuna che torna sempre un po’
MI7               LAm
Voglia di sorridere
LAm                                     SI
Questa è per chi ha freddo e per chi è solo
SI                  MI7               LAm
Chiude gli occhi e non lo sa perché
LAm                                     SI
Questa è per chi ha perso e non è un gioco
SI                      MI7               LAm
Questa è per il bene che ho per te

Commenti