Pino Daniele - It's beautiful day - Testo e accordi per chitarra

Video




Testo e accordi di Pino Daniele
Sib Fa Sol- Do7
(Intro)
Sib Fa/La
Cosa c'è oltre all'anima
Sol- Do7
Tante cose che non ho capito mai
Sib Fa/La
E penso a te che sei l'unica
Sol- Re#
Perchè nessuno ti ha mai guardata come me
Sib
It's a beautiful day
Fa/La
Oggi un giorno sole
Sol-
It's a beautiful day
Do7
Senti come batte il mio cuore
Sib Fa/La
It's a beautiful day
Re# Sol- Fa
Paura non ho di morire
Sol- Re# Fa
E stando in bilico così
Do-
E ritrovarsi nella notte scura
Sol-
A raccontare un mondo che non c'è
Re#
Per ogni notte c'è un nuovo giorno
Fa
Chi vivrà vedrà
Sib
It's a beautiful day
Fa Sol- Do7
(Stacco)
Sib Fa/La
Chissà perchè dentro all'anima
Sol- Do7
Restano i sogni che non hai vissuto mai
Sib Fa/La
E cerchi il cielo in una lacrima
Sol- Re#
Certi ricordi ormai non se ne vanno più
Sib
It's a beautiful day
Fa/La
Oggi un giorno sole
Sol-
It's a beautiful day
Do7
Sento che si apre il mio cuore
Sib Fa/La
It's a beautiful day
Re# Sol- Fa
Paura non ho di morire
Sol- Re# Fa
E stando in bilico così
Do-
E ritrovarsi nella notte scura
Sol-
A raccontare un mondo che non c'è
Re#
Per ogni notte c'è un nuovo giorno
Fa
Chi vivrà vedrà
Sib
It's a beautiful day
Fa Sol- Do7
(Stacco)
It's a beautiful day
Sib
(Fine)

accordi da: accordidelmomento.com

Commenti