Accordi e testo Il mondo è di tutti - Povia

Video


Testo e accordi di Giuseppe Povia


Mi Si Do#- Si
Il mondo è di tutti e dillo anche te che siamo perfetti
La Mi Si
finché il cuore batte e batte per te
Do#- Si
il mondo è di tutti
Sol Re/Fa# Mi
uomo grande pensa a me
Mi Sol
lo sai come si fa per avere un mondo più migliore
Re Si
ci vuole l’onestà di ammettere quando si fa un errore
Mi Sol
i bambini sì che fanno tutto quanto in buona fede
Re
i furbi invece no, t’imbrogliano
Si
ma il mondo poi gli crede
Do
dicono i problemi
Sol
ma non danno mai la soluzione
Do
e allora diglielo anche te
diglielo anche te
Sol Si
diglielo anche te
Mi Si
il mondo è di tutti e dillo anche te
Do#- Si
che siamo perfetti
La Mi Si
finché il cuore batte e batte per te
Do#- Si
il mondo è di tutti
Sol Re/Fa# Mi
uomo grande pensa a me
Mi
cioè, il bene che si fa,
Sol
bisogna soprattutto farlo bene
Re
qualcosa cambierà
Si
però però si deve fare insieme
Do
una canzone sì, aiuta,
Sol
ma non può salvar la vita
Do
e allora diglielo anche te
diglielo anche te
Sol Si
diglielo anche te
Mi Si
il mondo è di tutti e dillo anche te
Do#- Si
che siamo perfetti
La Mi Si
finché il cuore batte e batte per te
Do#- Si Mi
il mondo è di tutti, si
La
il mondo è di tutti
Mi
e dillo anche te
Fa#- Mi
che siamo perfetti
Re La Mi
finché il cuore batte e batte per te
Fa#- Mi Re
il mondo è di tutti tutti tutti tutti
Si Fa# Sol#- Fa#
il mondo è di tutti
Mi Si Fa#
finché il cuore batte e batte per te
Sol#-
il mondo è di tutti
Re La/Do# Si
uomo grande pensa a me
Re La/Do# Si
uomo grande pensa a me
Re La/Do# Si
uomo grande pensa a me.

accordi da: accordidelmomento.com

Commenti