Un grande salto di Raf - Accordi e testo

Video



Testo e accordi di Raf

LA- RE MI- SI-7
L'aria quassù ha odore di neve
LA- RE MI- SI-7
scenderò lieve anch'io come lei
LA- RE MI- SI-7
o rotolerò like a Rolling Stones
LA- RE MI- SI-7
staccherò a volo di falco e così...
DO RE DO RE
Salto nel blu a testa in giù
DO RE SI-7 DO-> RE
evitando di toccare il fondo
DO RE DO RE
poi di colpo su nel cielo blu
SI-7 DO LA- RE DO4
legato alla vita lancio la mia sfida con un grande salto.
LA- RE MI- SI-7
Ma questa voglia di esplorare il vuoto
SI-7
in fondo cos'è
LA- RE MI-
è forse il vuoto che è dentro di me.
LA MI
Tra vortici, geometrie
LA MI
lascio al vento le mie energie
SOL LA DO
e chissà quanta gente laggiù
DO RE ME
avrà bisogno anche di me.
DO RE DO RE
Un salto e via sento la scia
DO RE SI-7 DO RE
sono il centro dell'universo avvolto
DO RE DO RE
e tornare su ad abbracciare il mondo a testa in giù
SI-7 DO LA- RE
ma il senso della vita può non esser solamente
DO4
un grande salto.

Commenti