Testo e Accordi di Tornerai qui - Gazzè Max

Video



Testo e accordi di Gazzè Max
INTRO: MIm DO LAm7

MIm DO SOL RE

STROFA:

MIm SOL DO

Ecco i primi giorni di settembre

RE

Un mese passa presto..

MIm RE LAm

Ti ho cercata disperatamente

DO SOL

Per quasi tutti agosto

FA Mim

E tu non eri mai distesa

RE DO

Dove l'anno scorso hai detto

LAm RE

“non dimentichi qualcosa?”

FA#m MIm SIm LAsus

e m'hai abbracciato stretto.


SOLm RE#

Con i piedi a fondo nella sabbia

FA

E riccioli di vento

SOLm RE# LA#

Fino a quando non vedemmo l'alba

FA LA#

Navigarci piano incontro...

RE# SOLm

Cosa pensi di quel sole

FA

A vederlo adesso

RE# DOm

Senza l'altro pezzo

FA LAm SOL

Che hai lasciato chissà dove?


RITORNELLO:

SOLm RE# LA# FA

Tornerai qui! Avevo gli occhi di mare

DOm

E troppo dolore

RE#

Andando via



SOLm RE# LA# FA

Io non lo so se dopo un anno l'amore

DOm

Possa valere

RE#

Una bugia!

SOLm FA DO

E allora tornerai qui


STROFA:

MIm SOL DO

Io con le mie dita sempre in tasca

RE

Per non essere il primo

MIm RE LAm

Ad osare solo quanto basta

DO SOL

Col coraggio della mano

FA Mim

E tu facevi un po' lo stesso

RE DO

Con lo sguardo ed il sorriso

LAm RE

Ma ci sentivamo addosso

FA#m MIm SIm LAsus

Come un fuoco acceso.

SOLm RE#

Poi è venuto il tempo di partire

FA

E ho chiesto di vederti ancora

SOLm RE# LA#

Mentre passeggiavi tra le file

FA LA#

Di ombrelloni verso sera

RE# SOLm

E quando me ne andavo

FA

Perché rimanevi chiusa

RE# DOm

Tu ti sei sdraiata con la scusa

FA LAm SOL

di un bel cielo...


RITORNELLO:

SOLm RE# LA# FA

Tornerai qui! Avevo gli occhi di mare

DOm

E troppo dolore

RE#

Andando via



SOLm RE# LA# FA

Io non lo so se dopo un anno l'amore

DOm

Possa valere

RE#

Una bugia!



LA#m FA# DO# SOL#

Eppure noi due rive opposte e vicine

RE#m

Due versi di rime...

LA#m FA# DO# SOL#

E allora tornerai qui

OUTRO: LA#m FA# DO# SOL#(x2)

SOL FA DO

Commenti