Testo Inaccettabile di Silvia Olari

Video


Testo
Chiusa in una stanza di pensieri che si intrecciano...
sto scoprendo l'esistenza di emozioni complici mai...
solo fantasie.
Un errore costa in base a quanto ti fa stare male
nella testa resta sempre l'illusione di risolvere tutto con due parole.
Ma che sarà di noi? Che cosa succede poi?.
Rit: Non importa quel che sei, non ha senso ciò che fai
è solo una spiegazione inaccettabile.
Se la vita mia con te fosse stata facile
ora avrei una ragione per dimenticare te.
Quante scuse hai inventato per nascondere i tuoi sbagli.
Il silenzio già allontana chiaramente la mia verità.
Che ti fa male sai...ormai...solo quello che vivremo noi lo scopriremo poi..
da soli noi...se tu vuoi...
Rit: Non importa quel che sei
non ha senso ciò che fai è solo una spiegazione inaccettabile.
Se la vita mia con te fosse stata facile
ora avrei una ragione per dimenticare noi
non stare li a pensare a tutto quello che farai
nelle mani il mio futuro ha mostrato agli occhi tuoi.
Ed è così che basta un gioco ed un'altra notte
arriverà ad allietare i sogni miei per sentire
un altro cuor che batte.
Rit: Non importa quel che sei
non ha senso ciò che fai è solo una spiegazione inaccettabile.
Se la vita mia con te fosse stata facile
ora avrei una ragione per dimenticare te
ma questa storia mia con te era troppo semplice
ma non esiste una ragione per dimenticare te...
per dimenticare te...inaccettabile...

Commenti