Cena del 11 Ottobre

Ieri sera sono venuti a cena a casa mia, Giuseppe e Rosa, Maria e Claudio, Marialuisa e Fabio.
Dovevamo vedere la partita, ma loro sono arrivati in ritardo, e la partita non sembra esaltarci più di tanto.
Io ho preparato quasi tutto già pronto e solo da cuocere.
Come antipasto
Mouse di prosciutto e bigne di granchio con crema di avocado
come secondo flan di patate e zucchine con contorno di parmigiana grigliata.
I ragazzi hanno pensato al dolce...torta ricotta e pere....la mia preferita.
Dopo cena abbiamo fatto una partita a Master quiz....ridendo e scherzando si sono fatte oltre l'una.
E' stata una bella serata, e io ho avuto anche piacere a rivedere Peppe e Maria, che non vedevo da tanto.
Maria ha fatto le foto delle portate...la mouse purtroppo non rende molto alla vista come il gusto....ho avuto un pò di problemi ad impiattarla.




Commenti

Laraenigma ha detto…
Ammazza quante cose buone che hai preparato! Quand'è che possiamo venire anche noi a cena? (^_^)