Accordi - A DOMANI PER SEMPRE - Sofia Tornambene

Video


Testo e accordi per chitarra di Sofia Tornambene concorrente di Xfactor 2019

Introduzione
G C G C

[Verso]
G     
Quanto traffico in testa
C
Sembra già lunedì
G                                    C
Quante nuvole in faccia e il cielo in HD
G                    C
Sono sempre in attesa di quello che io non so
G                                            C
So che il mio giorno migliore è quello che vivrò

[Pre-Coro]
                Am                                 Bm
E la radio che passa una hit anni ’80, 20 anni più di me
                                 C
E il vento spettina soltanto i pensieri
                                      D
Ma te ne freghi e balli in punta di piedi

Finché non vedi

[Coro]
G                  G7
Un aeroplano nella sera
                             C
La nazionale sembra una frontiera
 
Che mi avvicina più a te
        D
E poi domani poi domani
                        G
Poi domani io ti porto via con me
                       G7
Su una cometa che sia vera
                            C
Ma te la immagini quell’atmosfera

Sembra la scena di un film
              D
E non dire sempre che per sempre non è niente
                          G Cmaj7
Dimmi a domani per sempre

[Verso]
G                       C
Quanto caos nella testa ma è perfetto così
G                                C
Dentro ho una tempesta suonano i Police

[Pre-Coro]
                Am
E la radio che passa una hit anni 80
                  Bm
Ha vent’anni più di me
                                C
Il vento aspetta solamente che cadì
                                      D
Ma te ne freghi e balli in punta di piedi

Finché non vedi

[Coro]
G                  G7
Un aeroplano nella sera
                             C
La nazionale sembra una frontiera
 
Che mi avvicina più a te
        D
E poi domani poi domani
                        G
Poi domani io ti porto via con me
                       G7
Su una cometa che sia vera
                            C
Ma te la immagini quell’atmosfera

Sembra la scena di un film
              D
E non dire sempre che per sempre non è niente
                          G G7
Dimmi a domani per sempre
          C              D G
Dimmi a domani per sempre

[Outro]
G
Un aeroplano nella sera
                            C
La nazionale sembra una frontiera
                                 D
Che mi avvicina più a te e poi domani
                                        G 
Poi domani e poi domani io riporto via con me
                      G7
Su una cometa che sia vera
                              C
Ma te la immagini quell’ atmosfera

Sembra la scena di un film
          D
Non dire sempre che per sempre non è niente

Dimmi a domani
G
   Dimmi a domani per sempre

Commenti