Accordi - CORNFLAKES - Eugenio Campagna

Video


Testo e accordi per chitarra di Eugenio Campania

Introduzione : Re Fa#m
 Re
Quanto mi sento bene quando
 Fa#m Sol7+
Quando sto con lei
 Re
Quando è notte e ti scrivo “ohi”
 Fa#m Sol7+
E tu rispondi “ehi”
 Re
Quando dovrei fare mille cose
 Fa#m Sol7+
E non le faccio mai
 Re
Quando dovrei stare zitto invece
 Fa#m Sol7+
Mi metto nei guai
 Re Fa#m Sol7+
Quanto mi sento quando quando dici noi
 Re
Quando sul letto sei tutta nuda
 Fa#m Sol7+
E poi ti conto i nei
 Re
Quando dovrei contare fino a dieci
 Fa#m Sol7+
Arrivo solo a sei
 Re
Quando dovrei fare mille cose
 Fa#m Sol7+
E poi accendo la play
 Re
E poi di notte mi sono accorto
 Sol7+
Che ti stavo cercando
 Re Sol7+
In uno stupido film d’amore dell’anno scorso
 Fa#m
E mi è venuta voglia di chiamarti
 Sol7+
Anche se è già un pò tardi
 Fa#m Sol
Anche se forse dormi, anche se non rispondi
 Sol
Anche se non rispondi
 Re
Quanto mi sento bene quando
Quando già lo sai
Che cosa mi prendo da bere
Quando non ci sei
Quando dovrei essere tranquillo
 Fa#m Sol7+
E dirti “è tutto ok”
 Re
Quando invece mi perdo nel vino
 Fa#m Sol7+
E mangio i tuoi Cornflakes
 Re
E poi di notte mi sono accorto
 Sol7+
Che ti stavo cercando
 Re Sol7+
In uno stupido film d’amore dell’anno scorso
 Fa#m
E mi è venuta voglia di chiamarti
 Sol7+
Anche se è già un pò tardi
 Fa#m Sol
Anche se forse dormi, anche se non rispondi
 Sol
Anche se non rispondi
 Re Fa# Sol
Anche se non rispondii
 Re Fa# Sol
Anche se non rispondii
Re Fa#m Sol7+ (x2)
 Fa#m
E mi è venuta voglia di chiamarti
 Sol7+
Anche se è già un pò tardi
 Fa#m Sol
Anche se forse dormi, anche se non rispondi
 Sol
Anche se non rispondi
 Re
Quanto mi sento bene quando
 Fa#m Sol7+
Quando sto con lei
 Re
Quando è notte e ti scrivo “ohi”
 Fa#m Sol7+
E tu rispondi "ehi"

Commenti