Accordi - In primo piano - Eros Ramazzotti

Video

Testo e accordi per chitarra di Eros Ramazzoti

Introduzione
Sol Do Mim Re

Sol                      Do
Ho il cuore a posto quando penso a te
Mim                 Re
Mi si riallineano le stelle in cielo
Sol                     Do
Sparisce tutto quello che non c'è
Mim                Re
E sembra tutto così vero

Sol                  Do
Io che non sono mai sicuro di niente
Mim                    Re
Che credo ancora al fuoco degli sguardi
Sol                        Do
Ho il cuore a pezzi quando penso che
Mim                  Re7
Volano gli attimi di questi anni
Lam                     Sol
Questo dolore che non passa mai
Do                    Re
Questa emozione che ogni volta è nuova
Lam                  Sim
La mia passione fonte dei miei guai
Do                         Re
Niente di noi che a pensarci non mi commuova

Sol   Do     Re
 Oh amore, lontano
Sol Do
Sì,  ti tengo dentro di me
Re                            Sol Do
  all'orizzonte al primo piano
Mim                Re              Sol Do
 Ti tengo dentro di me in primo piano
  Mim   Re
Amore lontano

Sol                      Do
Non so chi sono quando penso a te
Mim                 Re
Che ti appartengo come il verde a un prato
Sol               Do
In quale epoca mi porterai
Mim                      Re7
 Innamorarmi è il mio talento innato

Lam                   Sol
La mia condanna la mia libertà
Do                  Re
Il filo rosso di una vita insieme
Lam                  Sim
Fuori da tutto fuori anche da me
Do                    Re
Cercando il sole quando tutto intorno piove

Sol   Do     Re
 Oh amore, lontano
Sol Do
Sì,  ti porto dentro di me
Re                            Sol
  all'orizzonte al primo piano
Do       Re    Sol
  Amore lontano

Do                   Re
Sei sempre dentro di me
                          Do
Nell'orizzonte in primo piano

Lam Mim Sol (Re)
Do  Lam Mim Re

Sol                      Do
Ho il cuore a posto quando penso a te
Mim                 Re
Mi si riallineano le stelle in cielo
Sol               Do
Ti tengo sempre dentro di me
Mim              Re
Nell'orizzonte in primo piano

Commenti