Accordi - Dalla tua parte - Alessandra Amoroso

Video

Testo e accordi per chitarra di  Dalla tua parte cantata da  Alessandra Amoroso

Terzo capotasto

[Introduzione]
Bm G D
Bm7 G D

[Verso]
          Bm               G                 D
Lo so che eri abituata a fidarti solo di te stessa
       Bm7                G          D
non esisteva nessun'altra regola che questa
        Bm                      G                    D
ed ogni metro, ogni palmo conquistato è stata una fatica
       Bm7              G            D
e le discese le puoi contare sulle dita

[Pre Coro]
          A                           Bm        G
lo so che eri abituata a ballare solo sulle punte
                     Bm       A
sopra tutti i chiodi della vita
                            Bm          G
a guardarti le spalle e a difenderti da tutti
      Bm     A       D      Em  G
anche da chi non ti aveva mai ferita

[Coro]
Bm                            Em7
 se avrai torto o ragione per me
                   G
non sarà importante
                        A
sappi che io sarò sempre
               Bm
dalla tua parte
                          Em7
e senza dubbi ed incertezze
                           G
Inganni, scuse o debolezze io
                             A
in ogni giorno in ogni istante
                  Bm           G
io sarò dalla tua parte  oh oh ooh
                  D            Dsus2/C#
io sarò dalla tua parte  oh oh ooh

[Verso]
          Bm                             G
perché la vita corre in fretta e non c'è tempo
        D
di aspettare  che sia tu
   Bm7                 G           D
la sola terra ferma in tutto questo mare
          Bm                    G
e potrei stare qui in eterno ferma
       D
standoti a guardare
           Bm7              G               D
come un continente un mondo nuovo da esplorare

[Pre Coro]
          A                             Bm        G
lo so che eri abituata a camminare solo sulle punte
                    Bm       A
per non fare mai troppo rumore
                                 Bm        G
a portarti sulle spalle i problemi di tutti
                 N.C.
ma comunque vada

[Coro]
Bm                            Em7
 se avrai torto o ragione per me
                   G
non sarà importante
                        A
sappi che io sarò sempre
               Bm
dalla tua parte
                          Em7
e senza dubbi ed incertezze
                           G
inganni, scuse o debolezze io
                             A
in ogni giorno in ogni istante
                  Bm           G
io sarò dalla tua parte  oh oh ooh
                  D            Dsus2/C#
io sarò dalla tua parte  oh oh ooh

[Bridge]
Em7
 quante volte sei fuggita con la mente
Cadd9
 quante volte hai già pagato le tue scelte
Bm
 quante colpe ti sei presa senza averle
G
 quante volte mi hai risposto non è niente
Em7
 quante volte io lo so che mi sorriderai
Cadd9
 a tutto quello che hai passato non pensarci mai
Bm                                         G
 che non cambia niente, che non conta niente
  N.C.
ma

[Coro]
Bm                            Em7
 se avrai torto o ragione per me
                   G
non sarà importante
                        A
sappi che io sarò sempre
               Bm
dalla tua parte
                          Em7
e senza dubbi ed incertezze
                           G
Inganni, scuse o debolezze io
                             A
in ogni giorno in ogni istante
                  Bm           G
io sarò dalla tua parte  oh oh ooh
                  D            Dsus2/C#
io sarò dalla tua parte  oh oh ooh

[Finale]
Bm G D

Commenti