Accordi - Non Torneranno Più - Negrita

Video


Testo e accordi per chitarra di

Non torneranno più
Sol Do Sol Re

Sol           Do                      Sol
Non torneranno più le mille notti in bianco
                     Re
La gioventù al mio fianco
                   Sol
Roby Baggio e l'autostop
                Do                 Sol
Non torneranno più i miei vecchi polmoni
                 Re               Do
La naia tra i coglioni scioperi e università
       Am
Uhoo ooh oh
    Sol
Io guardo sempre avanti
    Re                         Do
Ho sogni più arroganti ma oggi no
      Lam     Sol  Do Sol
Uoho ooh uooh ooh oh
Sol             Do
Non torneranno più
                  Sol             Re
Gli amori di un estate le lingue consumate
                         Sol
Gli occhi rossi e Kurt Cobain
                Do               Sol
Non torneranno più I giorni da buttare
                  Re                 Do
Le sbronze prese male le cattive compagnie
       Am
Uhoo ooh oh
    Sol
Io guardo sempre avanti
    Re                         Do
Ho sogni più arroganti ma oggi no
       Am
Uhoo ooh oh
 Sol
Lasciatemi i miei santi
      Re
Nel giorno dei rimpianti
            Lam           Do  Sol Re
Ora che il cielo è meno blu
          Lam            Do Re  (Mim)
Ora che tutto è un deja vu

Mim
Non torneranno più
                      Lam
Quegli anni spesi a ridere
                   Do        Re        Mim
La tua voglia di vivere mi manca amico mio
                  Mim
Vorrei incontrare Dio
                    Lam
per dirgli cha ha sbagliato
              Do            Re          Do
che non l'ho perdonato e che non lo farò mai
       Am
Uhoo ooh oh
    Sol
Io guardo sempre avanti
    Re                         Do
Ho sogni più arroganti ma oggi no
       Am
Uhoo ooh oh
 Sol
Lasciatemi i miei santi
      Re
Nel giorno dei rimpianti
            Lam           Do
Ora che il cielo è meno blu
          Sol          Re
Ora che tutto è un deja vu
            Lam          Do
Ora che il cielo è meno blu
                  Sol  Do Sol Re Sol
Perché non ci sei più
        Sol         Do
Avremo figli da governare
         Sol          Re
E molti rospi da ingoiare
        Sol         Do
E avremo scuse per i peccati
          Sol          Re       Do
Se non li avremo già dimenticati


Commenti