Accordi - Faccio quello che voglio - Fabio Rovazzi

Video


Testo e accordi per chitarra di Fabio Rovazzi

Introduzione
La Do#m Si

La
Ho tutto in una borsa lo so l'ho fatta grossa
Aspè vado di corsa
Fa#m
è tutto un copia-incolla la moda ci controlla
Sparisco tra la folla
La
Potrei ballare come Bolle Cantare di felicità
 Fa#m
Fare gli incassi di Zalone e invece sono ancora qua
La
E cerco un posto fresco e prendo qualche abilità
 Do#m                   Si
Nei limiti della legalità…
(Emma)
                  Mi
Faccio quello che voglio
    Sol#m           Do#m
Faccio quello che mi va
     La                    Mi
Quest'estate sono fuori controllo
     Sol#m                 Do#m
E del testo tanto non ne ho bisogno
                      La
Perchè con questa voce qua…pa pa parara
Do#m           Si          Do#m
Pa pararara ra Pa pa parara
 Si               La
Con questa voce qua…pa pa parara
Do#m             Si           Fa#m
 Pa pararara ra Pa pa parara
            La Do#m Si 2v
Pa pararara

La
Vado e parto in quarta e sfuggo dal mio karma
Uno stato che mi esalta
Fa#m
Ho voglia di staccare dall'ansia generale
Tuffarmi dentro il mare
La
Non ti devi preoccupare mamma
Sto decollando devo spegnere
Do#m
Ti chiamo dopo devi stare calma
Tanto sono su una panda
         Mi                 La
Non ti aspettavi questa nuova canzone
        Do#m                   Fa#m
E ti darò un finale contro ogni previsione
         Mi                 La
Ma non sono l'eroe delle tue solite storie
         Fa#m
 E sono contrario a tutti gli spoiler
(Nek)
                  Mi
Faccio quello che voglio
    Sol#m           Do#m
Faccio quello che mi va
     La                    Mi
Quest'estate sono fuori controllo
     Sol#m                 Do#m
E del testo tanto non ne ho bisogno
                      La
Perchè con questa voce qua…pa pa parara
Do#m         Si          Do#m
Pa pararara ra Pa pa parara
 Si               La
Con questa voce qua…pa pa parara
Do#m             Si           Fa#m
 Pa pararara ra Pa pa parara
            La Do#m Si 2v
Pa pararara
  Do#m              Si
Attirati dal male l'onestà non ha budget
        La        Si    Do#m
Tutto ciò che è vietato ci piace
(Albano)
          Do#m                  Si
Facciamo dei modelli sbagliati la normalità
          La      Si    Do#m
Quindici minuti di celebrità
                  La Do#m Si 2v
Con questa voce qua…

Commenti