Accordi - Io e Anna - Cesare Cremonini

Video

Testo e accordi per chitarra di Cesare Cremonini

Introduzione
Mi  La  Mi  La

       Mi
Se già ci apparteniamo poi,
La
       dopo che succede?
      Mi                          La
vorrei scavarti l'anima, raccontarti che si vede.
       Fa#m                          Si7
Non voglio dalla vita una storia qualunque,
                  Fa#m                              Si7
ho fatto un paio di progetti, chissà se basta.
                         Mi
Comunque ti chiamerò dal traffico,
La
      in coda in tangenziale,
     Mi                               La
per ingannare il tempo..          se si potesse fare.
      Fa#m                                  Si7
Questa città è più grande per chi non sa sognare,
      Fa#m                                  Si7
e a mezzanotte il bar in piazza sembra un astronave.

       Mi                   La
E' questo che vuoi, Anna?
       Mi                       La         Fa#m  Si7  Mi
E' que - sto che vuoi, Anna?

       Mi
Se già ci apparteniamo, se
La
      già ti porto dentro,
       Mi                          La
che differenza fa un appartamento in centro?
        Fa#m                             Si7
Ti ho vista consumarti fino a diventare polvere.
   Fa#m                                        Si7
Lo so che vuoi lasciarmi perché non lo sai
                   Mi                 La              Mi               La
nasconde - re. Prova a fida - rti di me.. cosa ci manca?
    Fa#m                    Si7
è questo che vuoi,              questo che vuooi,
Fa#m                            Si7
è que - sto che vuoi, questo che vuooi,
Mi          La
Annaa?          
Mi       La      Mi        La        Fa#m    Si7   /    Mi
Anna..       Anna..

 (Mi)                                    La
Resto dell'idea che a sedici anni non sai quello
                 Mi                                     La
che hai dava - nti, figuriamoci  se amarsi non è facile
          Mi                                      La
a trent'anni. Dimmi tu cosa hai preso e io
                          Mi                                      La
che cosa posso darti se non sai tornare indietro, prova a cancellarmi
     Mi                                   La
e prova a dire ancora una parola prima di sparire.
 Mi                                    La
Porta via il passato perché ora ti potrà servire,
     Fa#m                      Si7
è que - sto che vuoi,            questo che vuoi..
    Fa#m                    Si7
è questo che vuoi..            questo che vuoi,
Mi            La
Anna   -    a?        
Mi       La
Anna.. non sei più...
Mi       La
Anna..
Mi       La          Mi   La  Mi  La  /  Mi  La  Mi  La  / Mi
Anna..

Commenti