Accordi per chitarra - Oro - Mango

Video


Testo e accordi per chitarra di Mango
Sim  La       Sol La
Per averti pagherei
Sim            Mim Mim7+
un milione anche più
Sol      La7    Re  Fa#m/Do#    Sim Sim7+
anche l’ultima Malboro darei
Mi9     Sim Sim7+
perchè tu sei
Mi7     Sol  La
oro, oro,  oro
Re    Sol     La
un diamante per un si
Sol    La
oro, oro oro
Re   Sol     La
per averti così
Sim
distesa, pura, ma tu ci stai
La   Sol  La           Sim La Sol
perchè accetti e ci stai?
E così tu cadi giù,
io non ti voglio già più
inaccessibile non sei
non con gli dei,
tu sei senza dei
oro, oro, oro
quanto oro ti darei
oro, oro, oro,
per averti così
distesa, pura, ma tu ci stai
Sim
perchè accetti e ci stai?
Sol     La       Re
Perchè non ti elevi su di noi
Si   Mim    Si     Mim
e resti lì celeste così
La Fa#7        Sim  Sim/La
io ti vorrei immune dal sesso
Sol   La         Sim
perchè ti daresti anche adesso
La Sol La Sim
oro
Sim  La      Sol La
Per averti pagherei
Sim            Mim Mim7+
un milione anche più
Sol     La7    Re  Fa#m/Do#    Sim Sim7+
anche l’ultima Malboro darei
Mi9     Sim Sim7+
perchè tu sei
Mi7     Sol  La
oro, oro,  oro
Re    Sol     La
un diamante per un si
Sol   La
oro, oro oro
Re   Sol     La
per averti così
Sim
distesa, pura, ma tu ci stai
La   Sol  La
perchè accetti e ci stai?
Sim La Sol Mim Sol Mim
oro, oro, oro
Re     Sol    La
quanto oro ti darei
Sol   La
oro, oro, oro
Re   Sol      La
per averti così
Sim
distesa, pura, ma tu ci stai
LA    Sol   La           Sim
perchè  accetti e ci stai?

La Sol La Sim

Commenti