Accordi - La differenza tra me e te - Tiziano Ferro

Video

Accordi per chitarra di Tiziano Ferro

                  G
La differenza tra me e te
Non l'ho capita fino in fondo veramente bene
Em
Me e te
Uno dei due sa farsi male, l'altro meno, Però
C
me E te,  E'
                  G
quasi una negazione, e

Io mi perdo nei dettagli e nei disordini, tu no
     Em
Eterno il tuo passato e il mio passato ma tu no
C
Me e te, è così chiaro
                    G
E sembra difficile


G
La mia vita
                                                Em
Mi fa perdere il sonno, sempre
                                              C
Mi fa capire che è evidente
                                         G
La differenza tra me e te
Poi mi chiedi, come sto
                                   Em
E il tuo sorriso spegne
i tormenti, e le domande
 C
A stare bene, a stare male, a
                                                  G
torturarmi, a chiedermi perchè


La differenza tra me e te
Tu come stai? Bene Io come sto? Boh!
Em
Me e te
Uno sorride di com'è
                               C
l'atro piange  Co-sa non è
                                  G
E penso sia un errore  e
Ah, io ho molte incertezze, una pinta e qualche amico

     Em
Tu hai molte domande, alcune pessime,lo dico
C
Me e te, elementare

G
Non vorrei andare via

La mia vita
                                                    Em
Mi fa perdere il sonno, sempre
                                              C
Mi fa capire che è evidente
                                         G
La differenza tra me e te

Poi mi chiedi, come sto
                                   Em
E il tuo sorriso spegne, i tormenti, e le domande
  C
A stare bene, a stare male, a
                                                  G
torturarmi, a chiedermi perchè
                                       Em
E se la mia vita ogni tanto azzerasse
               C
L'inutilità di queste, insicurezze
                      G
Non te lo direi

Ma se, un bel giorno
                                  Em
affacciandomi alla vita
                                       C
Tutta la tristezza fosse già finita
                   G
Ritornerei da te

Poi mi chiedi, come sto
                                  Em
E il tuo sorriso spegne, i tormenti,  e le domande
   C                                                                          
                      G
A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perchè


La differenza tra me e te
Tu come stai? Bene Io come sto?
Boh!
Em
Me e te
Uno sorride di com'è, l'altro
                   C
piange cosa non è
                                G
E penso sia bellissimo
E penso sia bellissimo

Commenti