Accordi - L'Amore non Esiste - Fabi - Silvestri - Gazzè

Video


Testo e accordi per chitarra di Nicolò Fabi , Daniele Silvestri  e Max Gazzè
Introduzione
Mi9     Mi-    Re   Do7+

       Mi  
L’amore non esiste è un cliché di situazioni
      Mi-
tra due che non son buoni ad annusarsi come bestie
      Re
finché il muro di parole che hanno eretto
                       Do7+
resterà ancora fra  loro a rovinare tutto
       Mi
L’amore non esiste è l’effetto prorompente
         Mi-
di dottrine moraliste sulle voglie della gente
       Re
è il più  comodo rimedio alla paura
                         Do7+
di non essere capaci a rimanere soli

      La-
L’amore non ha casa, non ha un’orbita terrestre
          La-6
non risponde ai più banali meccanismi tra le forze,
            Do
è un assetto societario in conflitto d’interesse
     La-
l’amore non esi - ste…

            Sol                    Sol7+
Ma esistiamo io e te
      La-
e la nostra ribellione alla statistica
         Mi-
un’abbraccio per proteggerci dal vento
        Re
l’illusione di competere col tempo
          La-
Io non ho la religiosa accettazione della fine
    Fa
potessimo trovare altri sinonimi del bene
     La-                    Re                      
l’amore non esiste,           esistiamo io   e te

Mi9      Mi-    Re   Do7+

       Mi
L’amore se poi esiste è quest’idea di attaccamento
            Mi-
che ha l’uomo del mio tempo per le tante storie viste
         Re  
non esiste fare i conti accontentarsi piano piano
         Do7+
di una vita mano nella mano
      Mi            Mi9             Mi                Mi9
l’amore non esiste è un ingorgo della mente
        Mi-                
di domande mal riposte e di risposte non convinte
             Re  
vuoi tu prendere per sposo questa libera creatura
         Do7+
finché Dio l’avrà deciso o soLa-ente finché dura?
La-                La-6        
A - a - a - ah... A   -  ah...

            Sol                    Sol7+
Ma esistiamo io e te
      La-
e la nostra ribellione alla statistica
         Mi-
un’abbraccio per proteggerci dal vento
      Re
l’illusione di competere col tempo
          La-  
E non c'è letteratura che ci sappia raccontare
   Fa
i numeri da soli non riescono a spiegare
     La-                     Re                      
l’amore non esiste,           esistiamo io e te

Sol  Sol7+  /  La-  La-6  /  Mi- Mi-6 / Re

          La-
Io non ho la religiosa accettazione della fine
     Fa
potessimo trovare altri sinonimi del bene
     La-                       Re   (Stop)                
l’amore non esiste   -  e,      

Mi9   Mi7   La   La-  (X5)   Mi

Commenti