Traduzione + Accordi Mother & Father - Broods

Video


Testo e accordi dei Broods
Intro: C  Am  C  Am  F

C                          Am
...The nights are getting shorter
C                          Am   F
...I don't know where they go
C                Am
...I am getting older
C                           Am
...And it's starting to show
     F                    C
And ever since I left my mother
                 Am
It's much harder to know
                    C
How to make my own life here
                    Am
How to make my own home

Coro:
F                      C
I don't wanna wake up lonely
                       Am
I don't wanna just be fine
                       C
I don't wanna keep on hoping
                        Am
Forget what I had in mind
F                      C
I don't wanna wake up lonely
                       Am
I don't wanna just be fine
                       C
I don't wanna keep on hoping
                        Am
Forget what I had in mind
   F                      (C)
Forget what I had in mind

     C                                           Am
I remember the time when a kiss on the hand was enough
          C                                                 Am
'Cause we knew we were free and we knew what it meant to be loved
     F                    C
But ever since I left my father
                  Am
It's much harder to know
                    C
How to live my own life here
                    Am
When all I need is home

[Repeat Coro]

Am                    G
...These faces start to fade
C                              Em
...They're slipping through my hands
Am                          G
...It's where my heart was made
C
...And my feet will always land


Traduzione di Mother & Father - Broods
Le notti si accorciano
Non so dove andare
Sto invecchiando
E sto iniziando a mostrare
E da quando ho lasciato mia madre
E 'molto più difficile da sapere
Come rendere la mia vita qui
Come rendere la mia casa

Non voglio svegliarmi solitario
Io non voglio essere più che bene
Io non voglio continuare a sperare
Dimenticate quello che ho in mente
Non voglio svegliarmi solitario
Io non voglio essere più che bene
Io non voglio continuare a sperare
Dimenticate quello che ho in mente
Dimenticate quello che ho in mente

Mi ricordo il momento in cui un bacio sulla mano era abbastanza
Perché sappiamo che ci siamo sentiti
Che cosa significa essere amore
Ma da quando ho lasciato mio padre
E 'molto più difficile da sapere
Come rendere la mia vita qui
Come rendere la mia casa

Non voglio svegliarmi solitario
Io non voglio essere più che bene
Io non voglio continuare a sperare
Dimenticate quello che ho in mente
Non voglio svegliarmi solitario
Io non voglio essere più che bene
Io non voglio continuare a sperare
Dimenticate quello che ho in mente
Dimenticate quello che ho in mente

Di partenza di questo faccia a svanire
Stanno scivolando attraverso le mie mani
E 'dove è stato fatto il mio cuore
E dove la gente atterrano sempre

Non voglio svegliarmi solitario
Io non voglio essere più che bene
Io non voglio continuare a sperare
Dimenticate quello che ho in mente
Non voglio svegliarmi solitario
Io non voglio essere più che bene
Io non voglio continuare a sperare
Dimenticate quello che ho in mente
Dimenticate quello che ho in mente

Commenti