Accordi - Splendida Ostinazione - Marco Carta

Video


Testo e accordi per chitarra di   Marco Carta
Introduzione
Fam Reb Mib
Fam Reb Mib

Fam                       Reb Mib
Sei importante per me
Fam                 Reb    Mib
Devo farti una confessione
Fam             Reb            Mib
In balia di te questa è la mia situazione
Fam Reb Mib

Fam                Reb Mib
Fare finta di niente
Fam                 Reb       Mib
Soffocare tutte le tentazioni
Fam                              Reb      Mib      Fam
Non cercarti e poi pensarti continuamente
Reb          Mib       Sib-
Il mondo è fatto per noi
                     Mib                Fam
Giochiamo adesso, solo per noi
                     Dom         Sib-
Questa è una favola moderna
                  Mib           Fam             Dom
Non da sognare ma da scrivere, da vivere
Reb                             Mib
Il centro emozionale sei tu
     Fam                              Dom
Ti voglio mia non chiedo di più
Reb             Mib
Splendida Ostinazione
Fam
Non si chiama bene si chiama amore
Fam                  Reb Mib
Cosa sono per te
Fam                Reb  Mib
Un affidabile distrazione
Fam                      Reb         Mib               Fam
Chiedi perché c'è questa grande confusione
Reb           Mib       Sib-
Il mondo è fatto per noi
                 Mib                Fam
Balliamo adesso, solo per noi
                   Dom               Sib-
Questa è la nostra  danza eterna
                 Mib            Fam         Dom
Non da sognare ma da vivere, da vivere
    Reb                         Mib
Il centro emozionale sei tu
     Fam                              Dom
Ti voglio mia non chiedo di più
Reb             Mib
Splendida Ostinazione
Fam
Sei sopra ogni cosa, la perfezione
         Reb                     Mib
Non dirmi non l'avevo capito
      Fam                               Dom
Perché io non sarò mai un amico
Reb           Mib
Questa è la mia ragione
Fam
non si chiama bene si chiama amore
Reb

Reb                             Mib
Il centro emozionale sei tu
     Fam                              Dom
Ti voglio mia non chiedo di più
Reb             Mib
Splendida Ostinazione
         Reb                      Mib
Non dirmi non l'avevo capito
      Fam                               Dom
Perché io non sarò mai un amico
Reb           Mib
Questa è la mia ragione
Fam
non si chiama bene si chiama amore
Reb             Mib
Splendida Ostinazione
Fam

Commenti