Accordi per chitarra Certe Notti - Ligabue

Video


Testo e accordi per chitarra di Certe Notti cantata da Luciano Ligabue

     MI                    LA
Certe notti la macchina e' calda
          SI        LA      MI
e dove ti porta lo decide lei
      DO#m                 LA
Certe notti la strada non conta
               SI
che quello che conta e' sentire che vai
      SOL#m              LA
Certe notti la radio che passa Neil Young
        DO#m            LA
sembra avere capito chi sei
      MI                    LA
Certe notti somigliano a un vizio
                SI         LA        MI
che tu non vuoi smettere, smettere mai.

STRUM. RE

BASSO

-------------------|---7---5---4-------------
-------7---5---4---|---------------7-6-4-----
---5---------------|---------------------7---
-------------------|-------------------------

      MI                    LA
Certe notti fai un po' di cagnara
            SI      LA        MI
che sentano che non cambierai piu'
       DO#m                 LA
Quelle notti fra cosce e zanzare
             SI
e nebbia e locali a cui dai del tu
      SOL#m                 LA
Certe notti c'hai qualche ferita
                 DO#m           LA
che qualche tua amica disinfettera'
      MI                    LA
Certe notti coi bar che son chiusi
             SI             LA      MI
al primo autogrill c'e' chi festeggera'.



DO#m                     SI
     Non si puo' restare soli
LA               MI  SOL#m
     certe notti qui
LA                  SI
     che chi s'accontenta gode
LA             MI
     cosi' cosi'
SOL#m      LA           SI
Certe      notti o sei sveglio
      FA#m   SOL#m  LA
o non sarai sveglio mai
     LA       SI            RE (STRUM.)
Ci vediamo da Mario prima o poi.

      MI               LA
Certe notti ti senti padrone
                SI       LA         MI
di un posto che tanto di giorno non c'e'
      DO#m              LA
Certe notti se sei fortunato
          SI
bussi alla porta di chi e' come te
        SOl#m              LA
C'e' la notte che ti tiene fra le sue tette
       DO#m                  LA
un po' mamma un po' porca com'e'
       MI                LA
Quelle notti da farci l'amore
              SI        LA        MI
fin quando fa male, fin quando ce n'e'.

DO#m                     SI
     Non si puo' restare soli
LA               MI  SOL#m
     certe notti qui
LA                  SI
     che chi s'accontenta gode
LA             MI
     cosi' cosi'
SOL#m     LA        SI
Certe     notti son notti
     FA#m    SOL#m     LA
o le rega    liamo a   voi
      LA      SI           RE (STRUM.)
Tanto Mario riapre prima o poi.

(Certe notti qui, certe notti qui certe notti qui, certe notti...)

SOLO: accordi della prima parte della strofa
      SOL#m                 LA
Certe notti sei solo piu' allegro,
                     DO#m                 LA
piu' ingordo, piu' ingenuo e coglione che puoi
       MI                     LA
Quelle notti son proprio quel vizio
               SI        LA       MI
che non voglio smettere, smettere mai.

DO#m                     SI
     Non si puo' restare soli
LA               MI  SOL#m
     certe notti qui
LA                  SI
     che chi s'accontenta gode
LA             MI
     cosi' cosi'
SOL#m      LA           SI
Certe      notti o sei sveglio
      FA#m   SOL#m  LA
o non sarai sveglio mai
     LA       SI            RE (STRUM.)
Ci vediamo da Mario prima o poi.

RE
certe notti qui certe notti qui,
                  MI
certe notti qui.

Video Tutorial Accordi

Commenti