Accordi - Bellezza, incanto e nostalgia - Alessandra Amoroso

Video


Accordi per chitarra di  Bellezza, incanto e nostalgia







Lam
Di quei cento giorni ancora mi ricordero'
che nonostante il mal di testa stavo li'.
Maledetta la tempesta e maledetta me.
Rem
Svegliata di notte,
nel buio dell'attesa.
Lam
Le mie speranze navigavano la via
Mi Mi7
sulle note di quella canzone
scritta da noi due,
Lam
rimirando all'alba un'emozione
Rem
che non perdero' mai piu'.
Lam
Confondo bene e male, mai piu'.
Confondo terra e mare.
Mi / 7
Salutando i gesti di un passato
Rem
negato all'allegria
Lam
sotto l'ombra riparata di una barca
a dirsi addio.

Ritornello:
Rem Lam
Mi culla cio' che poi sara'
Mi7
bagnato di malinconia.
Lam
Bellezza, incanto e nostalgia.

Mi perdo nell'ostilita'
che non mi ha fatto stare li'
e mi ha costretta a dire addio.
E mi ha costretta a dire addio.

Lam
Io chiudevo le porte,
paure e fremito.
Rem
Cantavo piu' forte
per fermarti e averti qui.
Mi Mi7
Sulle note della tua canzone
Rem
dedicata a me
Lam
che suona nel tuo cuore
nella culla del passato.
Rem
E ci scoprimmo a quel bagliore che
Lam
chissa' se rivedro' mai piu'.
Mi Mi7 Rem
Che se solo avessi avuto piu' carattere e follia
Lam
la tua voce ora sarebbe ancora mia.

Ritornello:
Mi culla cio' che poi sara'
bagnato di malinconia
Bellezza, incanto e nostalgia.

Mi perdo nell'ostilita'
che non mi ha fatto stare li'
e mi ha costretta a dire addio.
E mi ha costretta a dire addio.

Variazione:
Lam
E ricordi fari e fuoco
Sol Fa
e sabbia che calpesterai.
Mi7
Dimmi una bugia pero' non dirmi che ti volterai.
Rem Lam
Ti racconto storie di passioni e giochi persi ormai.
Fa Mi7
Sappi amore mio che se potessi non ti lascerei.

Ritornello:
Rem Lam
Mi culla cio' che poi sara'
Mi7
bagnato di malinconia.
Lam
Bellezza, incanto e nostalgia.

Mi perdo nell'ostilita'
che non mi ha fatto stare li'
e mi ha costretta a dire addio.
E mi ha costretta a dire addio.
.

Commenti