Testo + traduzione + accordi Popular Song - Mika ft Ariana Grande

Video di Mika ft Ariana Grande



Testo e accordi di Mika

  Eb    Bb    Ab     Bb
Laaaaa laaa, laaaaa laaa
          Eb                   Bb
You were the popular one, the popular chick
        Ab                         Bb
It is what it is, now Im popular bitch

           (Eb- Bb- Ab- Bb)
Standing on the field with your pretty pompons
Now youre working at the movie selling popular corn
I could have been a mess but I never went wrong
Cause Im putting down my story in a popular
Said Im putting down my story in a popular

[Coro](Eb- Bb- Ab- Bb)
My problem, I never was a model,
I never was a scholar,
You were always popular,
You were singing, all the songs I dont know
Now youre in the front row
Cause my song is popular

(Eb- Bb- Ab- Bb)
Popular, I know about popular
Its not about who you are or your fancy car
Youre only ever who you were
Popular, I know about popular
And all that you have to do, is be true to you
Thats all you ever need to know
Catch up, cause you got an awful long way to do
Catch up, cause you got an awful long way to go

Traduzione
Tu eri sempre popolare,
Cantavi,tutte le canzoni che non conoscevo
Ora sei in prima fila
Perché la mia canzone è popolare
Popolare,io so della popolarità
Non si tratta di chi tu sia o della tua auto decorata
Sei sempre e solo chi eri
Popolare,io so della popolarità
E tutto quello che devi fare è essere fedele a te stessa
Questo è tutto quello che tu abbia mai bisogno di sapere
Recupera il ritardo perché hai una lunga e terribile strada da fare (x2)
Sempre alla ricerca di qualcuno da odiare,
Prendendotela con me come un piatto per cena
Mi sarei nascosta durante le lezioni, e nei loro intervalli
Mi inzuppavi nei bagni,ora sei tu chi li pulisce
Hai cercato di farmi sentire male con la merda che fai
Non è così divertente quando lo scherzo è su di te
Uh,lo scherzo è su di te
E tutti ridono,tutti
applaudono,chiedendo
Come arrivavi a sembrare così cool?
Perché questa è l’unica cosa che ho imparato a scuola
Così questa è l’unica cosa che ho imparato a scuola
(Coro)
Il mio problema,non sono mai stata una modella,
Non sono mai stata una studiosa,
Tu eri sempre popolare,
Cantavi,tutte le canzoni che non conoscevo
Ora sei in prima fila
Perché la mia canzone è popolare
Popolare,io so della popolarità
Non si tratta di chi tu sia o della tua auto decorata
Sei sempre e solo chi eri
Popolare,io so della popolarità
E tutto quello che devi fare è essere fedele a te stessa
Questo è tutto quello che tu abbia mai bisogno di sapere
Recupera il ritardo perché hai una lunga e terribile strada da fare (x2)
Prima di chiamarlo la prossima volta
pazzo,
Pigro,finocchio,o falso
Ecco l’unica cosa così sorprendente
Non è una brutta cosa essere un perdente,piccola!
Tutto quello che abbia mai bisogno di sapere
Sei sempre e solo chi eri (x2)
Popolare,io so della popolarità
Non si tratta di chi tu sia o dell’auto decorata
Tu sei sempre e solo chi eri
Popolare,io so della popolarità
E tutto quello che devi fare,è essere fedele a te.
Questo è tutto quello che mai avrai bisogno di sapere..

Commenti