Testo + traduzione + accordi - Do Or Die - Thirty Seconds To Mars

Video




Testo e accordi dei  Thirty Seconds To Mars
D
In the middle of the night
G
When the angels scream
Bm
I don't wanna live a life
    A
I believe
Time to do or die

D                   G
I will never forget the moment, the moment
Bm                  A
I will never forget the moment

                   D   G   Bm
And the story goes on! On! On!
A
That's how the story goes     D


You and I will never die
It's a dark embrace
In the beginning was a life, a dawning age
Time to be alive

I will never forget the moment, the moment
I will never forget this night
We sing, we sing...
[ Tab from: http://www.guitartabs.cc/tabs/0-9/30_seconds_to_mars/do_or_die_crd.html ]
D   G   Bm
On! On! On!
A
That's how the story goes

G A D

G              A            D
Fate is coming that I know. Time is running, got to go.
G               A            D
Fate is coming, that I know. Let it go.
G       A   D
Hear me now under the bed of the feather
   G        A    D
We dream of love

D                                G   A   G  A
Do or die... and the story goes (on, on, on)
And the story goes on! On! On!
This is the story

G              A
Fate is coming that I know
D
Time is running out
Fate is coming that I know
Let it go
(Time to do or die)


Traduzione
Nel mezzo della notte
Quando gli angeli gridano
Voglio vivere una vita in cui credo
Tempo di agire o di morire
Non dimenticherò mai il momento, il momento
Non dimenticherò mai il momento
E la storia va avanti, avanti, avanti
È così che va la storia
È così che va la storia
Tu ed io non moriremo mai
È un oscuro abbraccio
All’ inizio era una vita, un’ era nascente
Tempo di essere vivi
Non dimenticherò mai il momento, il momento
Non dimenticherò mai questa notte
Noi cantiamo, noi cantiamo..
Ancora, ancora, ancora!
Il destino sta scendendo, per quanto ne so
Il tempo sta correndo, devo andare
Il destino sta scendendo. Oh no! Lascialo andare
Niente paura ora
Al di sotto di Dio
Sognando ora
Agire o morire
E la storia va…
Avanti… avanti… avanti..
E la storia va
Avanti, avanti, avanti
Il destino sta scendendo, oh no!
Il tempo corre, devo andare
Il destino sta scendendo
Lascialo andare
Niente paura ora, al di sotto di Dio
Sognando ora, sognando ora
Tempo di agire o morire
Tempo di agire o morire
Tempo di agire o morire

Commenti