Le cose che non mi aspetto Testo e accordi di Laura Pausini

Video


Testo e accordi di Laura Pausini


Primo Capotasto

INTRODUZIONE:
LA (57765) DO# SI- MI

LA
Sono stata nel centro di una tempesta
DO#
col volume distorto che picchia in testa
SI-
con i pensieri in fumo
MI
fuoco di un incendio tutto mio
LA
e ti trovo per caso che parli al mare
DO#
anche tu avevi un sogno da riparare
SI-
tu non mi dire niente
MI
mi fermo a farti compagnia


DO#
posso soltanto guardare il punto dove
SI-
stai guardando tu
DO#
e posso solo pensare che ho gia’ vinto
SI-
se convinco te
MI
che sei speciale


LA
Come le cose che non mi aspetto
DO#
come quel grazie che arriva dritto
SI-
o quell’abbraccio che non smette mai
RE
di dare affetto

LA
Come il profumo di una sorpresa
DO#
di una speranza che si e’ accesa
SI-
qualsiasi posto insieme a te
RE
e’ sempre casa

LA
E quel sole di ottobre che scalda roma
DO#
la stagione migliroe che arriva prima
SI-
e chi ti batte le mani
MI
perche’ fa suo quello che sei


DO#
Posso soltanto tornare dove ancora
SI-
stai aspettando tu
DO#
E quel che avuto restituire
SI-
e lasciarlo a te
MI
che sei speciale



LA
Come le cose che non mi aspetto
DO#
come quel grazie che arriva dritto
SI-
o quell’abbraccio che non smette mai
RE
di dare affetto

LA
Come il profumo di una sorpresa
DO#
di una speranza che si e’ accesa
SI- RE
ho gia’ vinto se ho convinto te
LA
che sei speciale
DO# SI- RE
Ohhh..
RE
Che sei speciale...



LA
Come le cose che non mi aspetto
DO#
come quel grazie che arriva dritto
SI-
o quell’abbraccio che non smette mai
RE
di dare affetto

LA
Come il profumo di una sorpresa
DO#
di una speranza che si e’ accesa
SI-
quando qualsiasi posto insieme a te
RE LA
e’ sempre casa


Commenti