Testo Ti sputtanerò - Luca e Paolo Sanremo 2011

Testo della Canzoni di Luca e Paolo al festival di Sanremo 2011

Ti sputtanerò
al Giornale andrò
con in mano foto dove tu sei con un trans.
Ti consegnerò le intercettazioni
e alle prossime elezioni sputtanato sei.
Ti sputtanerò con certi filmini che darò alla Boccassini dove ci sei tu.
E le mostrerò donne sopra i cubi e ci metto pure Ruby che ti fotterò
E se Emilio/Fede /non si/ vede /ce lo aggiungo col Photoshop.
Ho già sentito Lele/Mora/ che dichiara/cosa?/ tutto!
Ti sputtanerò sarà un po' il mio tarlo
con la casa a Montecarlo dei parenti tuoi... mogli e buoi...tutti tuoi!
e ti sto sputtanando ...dove? In questura!/ pure! /porto anche la Santanché.
Le ragazze stanno dalla parte mia
e so che mi sostengono se l'affitto in via dell'Olgettina è intestato a me.
Tuo cognato già lo sai io lo dimostrerò
che la casa al Principato appartiene a lui.
Ti sputtanerò farò l'inventario
con Noemi e la D'Addario dei festini tuoi
Ti sputtanerò dirò a D'Agostino
che tua suocera e Bocchino han gli inciuci in Rai.
E se tu intercetti la Nicole Minetti
c'è Ghedini che intercetterà te.
Ti sto sputtanando...dove? da Santoro... quando?Ora. Chiamo.
Ti sputtanerò. Non mi butti giù.
Sì ma il 6 aprile in aula ci vai solo tu.

Video

Commenti