Testo e accordi Lontano Da Tutto di Serena Abrami

Video




Testo di Serena Abrami

Oggi quando torni non mi troverai
sarò nel mio cappotto a camminare un po’.
Sarà solo un’ora, un’ora per me
lontano da tutto, lontano da te
da noi
da noi.
Ormai da qualche tempo mi confondo in te
che conosci i miei risvegli e i dubbi che non ho
e se normalmente è bello cercarsi
è sano ogni tanto dimenticarsi
davvero.
Lascio libero uno spazio per potermi avvicinare
per sentire la mancanza e un vuoto da riempire
mi allontano dal tuo abbraccio per poterci ritornare
perché sia sempre una scelta e non un patto da onorare.
E se normalmente è bello cercarsi
è sano ogni tanto dimenticarsi
davvero
davvero.
Dimenticarsi davvero
Dimenticarsi davvero
Dimenticarsi davvero


Accordi per chitarra da accordidelmomento
Sib Fa/Sib Do#-/Sol
(Intro)
Sib Fa/Sib Do#-/Sol
Oggi quando torni non mi troverai
Sib Fa/Sib Do#-/Sol
sarò nel mio cappotto a camminare un pò
Sol- Fa Re#
Sarà solo un ora un ora per me
Sol- Fa Re#
lontano da tutto lontano da te
Sib Fa/Sib Do#-/Sol
da noi oh oh
Sib Fa/Sib Do#-/Sol
da noi oh oh
Sib Fa/Sib Do#-/Sol
Ormai da qualche tempo
mi confondo in te
Sib Fa/Sib Do#-/Sol
che conosci i miei risvegli
e i dubbi che non ho
Sol- Fa Re#
e se normalmente è bello cercarsi
Sol- Fa Re#
è sano ogni tanto dimenticarsi
Sib Fa/Sib Do#-/Sol
davvero oh oh
Sib Fa/Sib Do#-/Sol
davvero oh oh
Sib Fa/Sib Do#-/Sol
lascio libero uno spazio
per potermi avvicinare
e sentire la mancanza
e un vuoto da riempire
Sib Fa/Sib Do#-/Sol
mi allontano dal tuo abbraccio
per poterci ritornare perchè sia sempre
una scelta e non un patto da onorare
Sol- Fa Re#
e se normalmente è bello cercarsi
Sol- Fa Re#
è sano ogni tanto dimenticarsi
Sib Fa/Sib Do#-/Sol Re#
davvero oh oh
davvero oh oh
dimenticarsi davvero ahhh
dimenticarsi davvero ahhh
dimenticarsi davvero ahhh
Sib
(Fine)

Commenti