Testo e accordi Voglio molto di più dei Negramaro

Video


Testo e accordi dei Negramaro
Mi La- (x2)
(Intro)
La-
Io voglio molto di più
Re-
di quello che tu mi dai
Sol
dicevi non cambi mai
Mi
resti quello che sei che sei che sei
La-
che se sapessi di più
Re-
allora io smetterei
Sol
di affannarmi così
Mi
per tutto quello che sei che sei che sei
Re-
tanto tu sei di un altro
La- Sol
pianeta e non vivi come me
Fa
parli agli alberi e al vento
Do
non c’è niente che sia impossibile
Re-
vedi tutto attraverso
Mi La- Sol
senti il mondo che gira intorno a te
Fa/Si Mi
mentre io muoio dentro
La- Mi
l’universo non appartiene a me
La-
e cerco sempre di più
Re-
di quel che trovo e lo sai
Sol
accontentarmi non è
Mi
possibile se tu sei tu sei tu sei
La-
se tu sei molto di più
Re-
di quello che agli altri dai
Sol
da vedere oramai
Mi
resta poco se sei se sei se sei
Re-
tanto tu sei di un altro
La- Sol
pianeta e non vivi come me
Fa
parli agli alberi e al vento
Do
non c’è niente che sia impossibile
Re-
vedi tutto attraverso
Mi La- Sol
senti il mondo che gira intorno a te
Fa/Si Mi
mentre io muoio dentro
La-
l’universo non appartiene a me
Mi
ma credo di sapere
com’è fatto l’ uomo
La-
che ti siede proprio accanto
mentre tu gli urli contro
Mi
il pianeta da cui cadi
non ha poi tanto senso
La-
se tu non sai ascoltare
per un solo momento
Sol
il diverso che ho da dire
il diverso che ho da fare
Do
il diverso che son io
da te che sei fin troppo uguale
Mi
al pianeta che ti porti dietro
e non vedi proprio altro
Fa Sol
a me resta il silenzio
Mi Fa
di quel che penso
Re-
il silenzio
Do Sol Re- Do
(Stacco)
Re- Mi
perchè tu sei di un altro
La- Sol
pianeta e non vivi come me
Fa/Si
parli agli alberi e al vento
Mi La-
non c’è niente che sia impossibile
Re- Mi
perchè tu sei di un altro
La- Sol
pianeta e non vivi come me
Fa/Si
parli agli alberi e al vento
Mi La-
non c’è niente che sia impossibile
Mi
io voglio molto di
io voglio molto di
io voglio molto di
io voglio molto di
La-
io voglio molto di più

accodi da: accordidelmomento.com

Commenti