Testo e accordi per farti tornare Renga

Video


Testo di Francesco Renga
Cosa rimane poi
dei giorni miei?
Solo l'ipocrisia
che in verità direi
rimani tu
dentro me
ancora tu
indelebile

ed è così che dirai
che cosa vuoi che sia l'amore se
mi lasci sempre sola
ed io ti guardo e non so
io non so mai che cosa dire per
farti tornare da me

c'è stato un tempo in cui
credevo che
che rinunciare a noi
fosse semplice
invece no
e sono qui
te lo dirò
se vieni a prendermi

ed è così che dirai
che cosa vuoi che sia l'amore se
mi lasci sempre sola
ed io ti guardo e non so
io non so mai che cosa dire per
farti tornare da me

gocce di rugiada e fiori
dentro l'anima
come un cesto di colori
non si perderà

ed è così che dirai
ed è così che dirai

ed è così che dirai
che cosa vuoi che sia l'amore se
mi lasci sempre sola
ed io ti guardo e non so
io non so mai che cosa dire per
farti tornar da me


Accordi in preparazione

Commenti