Testo + ho litigato con mia moglie di Gianni Celeste

Video


Testo di Gianni Celeste

Ho litigato Con Mia moglie
G. Celeste
By Enzo DA PALERMO

Ho litigato con mia moglie
pe' vene' stasera cca'
pe' fa' ammore na mezz'ora
dint'o liett' e chillu' lla

ca se crire o padrone
del tuo corpo da favola
ti divido con lui per ragione di cuore

amanti lontani dal mondo da soli
amanti non ci importa e sbaglia

ho litigato con mia moglie
(pecche)
io di nascosto c'ho l'amante
(chi è)
na casalinga e tutto sesso
(e tu)
io stong' in trappola e st'ammore

ho litigato con mia moglie
(pecche')
per far l'amore con l'amante
(che ffa')
fa cos' e pazz' dint'o liette
(e tu)
io vag' in coma' si ce pienz'

Si me telefone e dice te voglio vede
nun capisco chiu niente e se fa gia truva
spugliata pe sta insieme a me

ho litigato con mia mogli
(pecche')
io amo solo la mia amante

Chille forse l'a capite
ce qualcosa che non va'
me dicive ca so' strane
ca nun me capisce cchiu

ce stai tu mo' int'o core
ca va a tre pe st'ammore
ti divido con lui
per ragione di cuore...

Commenti