Testo e accordi di Mentre dormi - Max Gazzè

Video


Testo e accordi di Max Gazzè
Fa#-
Introduzione
Si- Re
Mentre dormi ti proteggo
La Mi
e ti sfioro con le dita
Si- Re
ti respiro e ti trattengo
La
per averti per sempre
Mi
oltre il tempo di questo momento
Fa#-
Arrivo in fondo ai tuoi occhi
Re Mi
quando mi abbracci e sorridi
Fa#-
se mi stringi forte
Re
fino a ricambiarmi l'anima
Mi
questa notte senza luna adesso
La Mi Re
vola
La
tra coriandoli di cielo
Mi Re
e manciate di spuma di mare
La Mi
adesso vola
Re
le piume di stelle
La
sopra il monte più alto del mondo
Mi
e a guardare i tuoi sogni
Re
e arrivare leggeri
Si- Re
Tu che sei nei miei giorni
La Mi
certezza emozione
Si-
nell'incanto di tutti i silenzi
Re
che gridano vita
La
sei il canto che libera gioia
Mi
sei il rifugio la passione
Fa#- Re
con speranza e devozione
Mi
io ti vado a celebrare
Fa#-
come un prete sull'altare
Re
io ti voglio celebrare
Mi
come un prete sull'altare
questa notte ancora
La Mi Re
vola
La
tra coriandoli di cielo
Mi Re
e manciate di spuma di mare
La Mi
adesso vola
Re
le piume di stelle
La
sopra il monte più alto del mondo
Mi
e a guardare i tuoi sogni
Re
e arrivare leggeri
Fa#-
Sta arrivando il mattino
stammi ancora vicino
Si- Re
sta piovendo e non ti vuoi svegliare
La Mi
resta ancora resta per favore
e guarda come
La Mi Re
vola
La
tra coriandoli di cielo
Mi Re
e manciate di spuma di mare
La Mi
adesso vola
Re
le piume di stelle
La
sopra il monte più alto del mondo
Mi
e a guardare i tuoi sogni
Re
e arrivare leggeri
La Mi Re (x2)
vooolaaaa
La Mi
adesso vola
Re
oltre tutte le stelle
La
alla fine del mondo vedrai
Mi Re/La
i nostri sogni diventano veri

Commenti