Testo e spartito - ricomincio da qui - Malika Ayane

Video da Sanremo 2010


Testo di Malika Ayane
Me ne accorgo così
Da un sospiro a colazione
Non mi piace sia tu
Il centro di me
Niente mi porterò
Solo vento tra le mani
Più leggera sarò
Sospesa
Sorriderò prima di andare
Basterà un soffio e sparirò
Forse sarà pericoloso
Forse sarà la libertà
Mi guarderai e vedrai una
Eppure non sarò sola
Una novità sarà
E mi porterà
A non fermarmi mai
Non voltarmi mai
Non pentirmi mai
Solo il cielo avrò sopra di me
Solo il cielo avrò sopra di me
Ricomincio da qui
Da un'effimera illusione
Mi risveglio e ci sei
Ancora tu
Qui

Accordi per chitarra
La/Do# Re7+/9 Mi/Si
Me ne accorgo così
La/Do# Re7+/9 Mi/Si
Da un sospiro a colazione
La/Do# Re7+/9 Mi/Si
Non mi piace sia tu
Re7+/9 Mi
Il centro di me
La/Do# Re7+/9 Mi
Niente mi porterò
La/Do# Re7+/9 Mi
Solo vento tra le mani
La/Do# Re7+/9 Mi
Più leggera sarò
La Mi
Sospesa
La Re
Sorriderò prima di andare
Mi La Re
Basterà un soffio e sparirò
Mi La Re
Forse sarà pericoloso
Mi La Re
Forse sarà la libertà
Mi Fa/Do Re/Si
Mi guarderai e vedrai una
Mi Fa/Do Re/Si
Eppure non sarò sola
Mi Fa/Do Re/Si
Una novità sarà
Mi Fa/Do Re/Si
E mi porterà
Mi
A non fermarmi mai
Sol
Non voltarmi mai
Mi
Non pentirmi mai
Sol
Ma-a-a-ai
Do Fa Sol
Ma-a-a-a-a-a-a-a-ai
Do Fa Sol
Solo il cielo avrò sopra di me
Do Fa Sol
Solo il cielo avrò sopra di me
Do Fa Sol
(Stacco)
La/Do# Re7+/9 Mi
Ricomincio da qui
La/Do# Re7+/9 Mi
Da un'effimera illusione
La/Do# Re7+/9 Mi
Mi risveglio e ci sei
Re7+/9
Ancora tu
Mi
Qui

Commenti

Maurizio Spagna ha detto…
MALIKA AYANE
- Ricomincio da qui -

Cerchiamo una luce?
Siamo sospesi con te e rabbrividiamo-
L'unica canzone interessante di un Festival lento ma che dovrebbe ricominciare da qui.
Maurizio Spagna scrittore e poeta.

di Maurizio Spagna
www.ilrotoversi.com
info@ilrotoversi.com
L’ideatore
paroliere, scrittore e poeta al leggìo-