Nothing But A Miracle - Diane Birch - Traduzione, accordi e testo

Video


Testo e accordi per chitarra
VERSO 1:
D
Gettin tired of living
G
Living for a moment
D Am
Gettin tired of hanging on the line
D
Wake up every morning
G
And I pull back the curtains
D Em
Wonder if it's gonna rain or shine

G D
Gettin tired of thinking
G D
Gettin so tired of begging
G D
Gettin tired of forgetting
Bm
That there's two of us
E
I'm getting so tired of loving a man
A
that just don't give a damn


CORO:
D G
Just tell me
Bm
Tell baby why I'm holding on
A
When your lovin's long gone
D G
I got a good mind
Bm
So, why don't you tell me why
A
I can't say goodbye
D G
Just tell me baby,
Bm
why I've been holding on
A
For so long
E A
And nothing but a miracle is gonna bring ya back
A D G
Bring ya back to me now


VERSO 2:
D G
I gotta get myself together
Bm A
Gotta stop telling myself that I can do no better
D G
Gotta go out and maybe start meeting some new people
Bm A
I gotta go out and buy myself one of those little black dresses

Em D
Cause I'm so tired of this t-shirt
G D
I'm so tired of cryin off all my make-up
G D
Gettin just so tired of waking up
Bm
With a lonely heart
E
I'm getting so tired of giving a damn
A
About an absent hearted man


CORO:
D G
Just tell me
Bm
Tell baby why I'm holding on
A
When your love is long gone
D G
I got a good mind
Bm
So, why don't you tell me why
A
I can't say goodbye
D G
Just tell me baby
Bm
why I've been holding on
A
For so long
E A
And nothin but a miracle is going to bring it back
A D
Bring you back to me now

BRIDGE:
D G Bm A (play these chords in a round through out the bridge)

Oh, I can see it
(Coming down the shadows)
Coming down the shadows
I can see it
It's coming through
It's coming through the windows

Oh, I can see it
(Coming down the ceiling)
I can see it coming down the ceiling
I Can't escape it
(Can't escape the feeling)
I can't escape it
Can't escape the feeling

CORO:
D G
Tell me, yeah
Bm
Why I'm holding on
A
When your love is long gone
D G
I got a good mind
Bm
So, why don't you tell me why
A
I can't say goodbye
D G
Just tell me baby
Bm
why I've been holding on
A
For so long
E A
And nothing but a miracle is gonna to bring it back
A D
Bring ya back to me now

Traduzione
NIENT’ALTRO CHE UN MIRACOLO

Mi sto stancando di vivere
Vivere per il momento
Mi sto stancando di essere appesa a un filo
Mi sveglio ogni mattina
E ritiro la tenda
Mi domando se pioverà o ci sarà il sole

Mi sto stancando di pendare
Mi sto stancando di implorare
Mi sto stancando di dimenticare
Che siamo diviso
Mi sto stancando così tanto di amare un uomo
A cui non gliene frega niente

Dimmi soltanto
Dimmi, piccolo, perché sto tenendo duro
Quando il tuo amore è bello che andato
Ho una buona mente
Allora, perché non mi dici perché
Non riesco a dirti addio
Dimmi, piccolo, perché sto tenendo duro
Da così tanto tempo
E nient’altro che un miracolo ti riporterà indietro
Ti riporterà indietro da me ora

Devo ricomporre i miei pezzi
Devo smetterla di dire a me stessa che non posso fare di meglio
Devo uscire e forse iniziare ad incontrare nuova gente
Devo uscire e comprarmi uno di quei vestitini neri
Perché sono stanca di queste t-shirt
Sono così stanca di sciogliermi il trucco a furia di piangere

Mi sto proprio stancando di svegliarmi
Con un cuore solitario
Sono così stanca di fregarmene qualcosa
Di un uomo dal cuore assente

Dimmi soltanto
Dimmi, piccolo, perché sto tenendo duro
Quando il tuo amore è bello che andato
Ho una buona mente
Allora, perché non mi dici perché
Non riesco a dirti addio
Dimmi, piccolo, perché sto tenendo duro
Da così tanto tempo
E nient’altro che un miracolo ti riporterà indietro
Ti riporterà indietro da me ora

Oh, riesco a vederlo
(Venir giù dalle ombre)
Venir giù dalle ombre
Riesco a vederlo
Sta arrivando
Sta arrivando attraverso la finestra

Oh, riesco a vederlo
(Venir giù dal soffitto)
Riesco a vederlo venir giù dal soffitto
Non posso fuggire
(Non posso fuggire il sentimento)
Non posso fuggire
Non posso fuggire il sentimento

Dimmi
Perché sto tenendo duro
Quando il tuo amore è bello che andato
Ho una buona mente
Allora, perché non mi dici perché

Non riesco a dirti addio
Dimmi, piccolo, perché sto tenendo duro
Da così tanto tempo
E nient’altro che un miracolo ti riporterà indietro
Ti riporterà indietro da me ora

Oh, nient’altro che un miracolo
Ti riporterà indietro da me ora

Commenti

Sabrina ha detto…
ho sentito da un'amico che lavora in radio che domani sul sito di radiomontecarlo.net pubblicheranno il video di un'esibizione a Milano, se può interessare...