Verra' L'estate - testo, accordi per chitarra e video

Nuovo singolo per l'estate 2009 di Malika Ayane e Pacifico - Verrà l'estate

Video


Testo e accordi per chitarra
Re
Verrà l'estate
Sol
sarà nel vento
Mi La
nel fiato caldo dietro le persiane
Fa#- Si-
nelle campagne gialle consumate
Sol
nelle strade vuote

Re
Verrà l'estate
Sol
senza avvisare
MI La
Un treno lento che costeggia il mare
Fa#- Si-
Sul marciapiede vuoto alla stazione
Sol
ti farai trovare

Sol Re
Sempre ti aspetto
Si- Mi La
Apro per te ogni finestra
Sol Mi- Si- Sol
respiro e l'aria e' fresca

Sol Re Fa#- Si-

Sol
Salterà i muri,
Re
le cancellate
Mi La
Starà nei pozzi, in fondo ai corridoi
Fa#- Si-
E verrà a prenderti, a portarti fuori


Sol Re
Sempre ti aspetto
Si- Mi La
Apro per te ogni finestra
Sol Mi- Si- Sol
respiro e l'aria e' fresca

Sol Re
Sempre ti aspetto

Sol Re
Sempre ti aspetto
Si- MI La
salvami stanco e infelice
Sol Mi- Si- Sol
Nell'aria la tua luce

Commenti