Concerto Negrita Live Napoli 20/02/2009

Come ha detto Pau, qui a Napoli erano 15 anni che non venivano, e io non potevo proprio mancare, sia perchè non torneranno probabilmente subito, nonostante i Negrita non siano un gruppo da poco, ma perchè ho mancato alcuni appuntamenti in altre regione....ma soprattutto perchè i Negrita sono davvero bravi...e perchè questo nuovo album "Helldorado" è davvero bello, con diverse sonorità e soprattutto bello carico per un concerto.
E infatti così è stato, la musica è iniziata subito a palla, e con pezzi belli carichi, il primo è stato "Radio Congo", quindi come potete immaginare ci è iniziato a pogare da subito senza avere neanche il tempo di abbituarsi ai bassi e alle chitarre.
Davvero tutto molto bello, il pubblico è stato tutto molto caloroso, e tutti si sono divertiti....probabilemente tutti avrebbeo voluto sentire almeno un altra decina di pezzi, ma dopo 3 uscite finali, il concerto doveva pure terminare.
Erano annni che non sentivo un bel concerto rock così divertente, si Vasco è Vasco....ma mi sembra di essere tornato alle mie interminabili tappe dei Litfiba

Commenti