Accordi e test Innocenti evasioni di Battisti

Accordi e testo

Sol Fa Sol
Che sensazione di leggera follia sta colorando
Fa Sol Fa
l'anima mia immaginando preparo il cuscino
Do7+ Do7+/Si Do7+/La Do7+/Si Fa Rem
qualcuno è già nell'aria qualcuno
Fa Rem Sol Fa Sol Fa
sorriso ingenuo e profumo il giradischi le luci rosse
Sol Fa
e poi champagne ghiacciato e l'avventura può iniziare
Sol Fa Do7+ Do7+/Si
ormai accendo il fuoco e mi siedo vicino qualcuno
Do7+/La Do7+/Si Fa Rem Fa Rem Sol
stasera arriva qualcuno sorrido intanto che fumo
Rem7 Sol7 Do Do/Si Do/La
Ma come mai tu qui stasera
Do/Si Rem7 Sol7 Do Do/Si Do/La
ti sbagli sai io non potrei non aspettavo ti giuro nessuno
Do/Si Rem7 Sol7 Do Do/Si Do/La
Strana atmosfera? Ma cosa dici mia cara
Do/Si Rem7 Sol7 Rem
non sono prove no no no un po' di fuoco per scaldarmi
Mim Rem
un po' e poca luce per sognarti no!
Sol Fa Sol
siediti qui accanto anima mia ed abbandona la tua
Fa Sol Fa
gelosia se puoi combinazione ho un po' di champagne
Do7+ Do7+/Si Do7+/La Do7+/Si
se vuoi amore come sei bella
Fa Rem Fa Rem Sol Fa
amore sorridi e lasciati andare
Sol Fa Sol
chi può bussare a quest'ora di sera sarà uno scherzo
Fa Sol Fa
un amico o chi lo sa no non alzarti chiunque sia
Do7+ Do7+/Si Do7+/La Do7+/Si Fa
si stancherà amore come sei bella amore
Rem Fa Rem Sol
ho ancora un brivido in cuore

Rem7 Sol7 Do Do/Si Do/La Do/Si

Video

Commenti