Brava Giulia - Vasco Rossi - Accordi, testo e video

SI-                                  LA
Voglio vivere come te, voglio vivere come se
SOL FA#- SI-
come se tutto il mondo ... fosse... fosse fuori ...

fuori ... fuori ... fuori.
LA
Voglio ridere come se come se ridesse di per sè
SOL FA#- SI-
bastasse già a risolvere ... gli errori ... gli errori ...

gli errori ... gli errori
SI- LA
Non voglio stare lì, sempre a chiedere "come mai ...?"
RE
A chiedere sempre "per favore ...... mi dai....."
SI- FA#- MI RE SI-
E brava Giulia ... e brava Giulia! Prenditi la "vita" che vuoi!.......
LA FA#- MI RE SI-
Brava Giulia ... e brava Giulia! Sceglitela! Certo che puoi!
LA FA#- MI RE SI- LA FA#- MI SI-
Brava Giulia ... e brava Giulia! Certo che ...... certo che puoi!
LA
Scrivilo sui muri ...... Io voglio vivere senza mai ......
SOL FA#- SI-
Senza mai chiedere troppo alle occasioni ..... come? .... come? ... come?...
SI- LA RE
Io non mi siedo lì. Io voglio viver "sopra...'' Io voglio

vivere una volta sola!
SI- LA FA#- MI RE
Brava Giulia .... e brava Giulia! .............
LA FA#- MI RE
Brava Giulia .... e brava Giulia!
SI- LA
Scrivilo sui muri ..... Se vorrai qualcuno un giorno accanto a te
SOL FA#- SI-
E non pretenda d'essere ...... il migliore .... come? ... come? ... come?

La vita non è facile ma a volte basta un complice e tutto già più semplice!
SI- FA#- MI RE SI-
E brava Giulia ... e brava Giulia! Viviti la "vita" che vuoi!.......
LA FA#- MI RE SI- LA FA#- MI SI-
Brava Giulia ... e brava Giulia! Certo che ...... certo che puoi!
LA FA#- MI RE SI-
Brava Giulia ... e brava Giulia! ............... Certo che puoi!


Video


Commenti