Ossigeno - Raf - Accordi e video

Accordi

LAm SOL REm RE/MI REm





LAm    SOL      REm      RE/MI REm

Oh mio angelo,il tuo sguardo bastò,

LAm      SOL  REm  RE/MI REm

a cambiare i giorni miei

     
LAm  SOL   REm RE/MI REm

e in quell'attimo, il tempo scappò,

LAm      SOL   REm  RE/MI REm

e di noi si è, scordato ormai



FA      DO     SOL

Ma la vita è bella perché, è imprevedibile,

FA   DO      SOL

lasciati portare lei sa.

FA     DO   SOL

Prendere la vita com'è ,com'è difficile

FA     DO     REm

c'è una sola certezza in me.



DO   LAm   SOL   REm (FA)

E' per te, per te, perdutamente,

   
DO        LAm   SOL      FA

che farei dell'impossibile, e dei sogni la realtà,

   
LAm         SOL

e dei miei pensieri, sei tu il punto fermo,

   
REm FA    SOL     LAm  SOL  REm RE/MI REm

sei nel cuore oppio, fuoco e ossigeno.





Questo amore piegò odio ed invidia

perché è inviolabile,

e con occhi chiusi, siamo in volo senza più ferirsi

non scendiamo se non vuoi

E se sto sognando vi prego non svegliatemi,

questa è la mia vita, e voglio dirti che,

E' per te, per te , perdutamente

e perduto follemente

il mio mondo è per te.

Sei nei miei pensieri, e nei desideri

come nel DNA.

Quando tu non ci sei

sei nell'aria che respiro,

sei nel cuore oro, luce e ossigeno.


da: chitarradaspiaggia.com


Scarica qui la suoneria




Video

Commenti