Testo e accordi per tutta la vita di Noemi

Video da Sanremo 2010


Testo di Noemi Scopelliti
La-
(Intro)
La-
Per tutta la vita
Andare avanti
Fa
Cercare i tuoi occhi
Negli occhi degl'altri
Mi-
Far finta di niente
Far finta che oggi
Fa
Sia un giorno normale
La-
Un anno che passa
Un anno in salita
Fa
Che senso di vuoto
Che brutta ferita
Mi-
Delusa da te, da me,
Fa
Da quello che non ti ho dato
Do-
Per tutta la vita
Cercare un appiglio
Sol#
L'autunno che passa
Ma forse sto meglio
Sol-
Trovarsi per caso
Sol#
In un bar del centro e sentirsi speciale
Do-
Ma l'amore è distratto,
L'amore è confuso
Sol#
Tu non arrabbiarti, ma io non ti perdono
Sol-
Delusa da te, da me,
Sol#
Da quello che non mi hai dato...mai
Do-
Esplode
Re#
Il cuore
Sol# Sol-
Distante anni luce fuori da me
Do-
Sei colpa mia
Re#
La gelosia
Sol# Sol- Do-
Infrange tutto e resta niente...
Re-
Le solite scuse,
Le solite storie,
Sib
Bugie, speranze,
A volte l'amore
La-
Mi guardo allo specchio
Mi trovo diversa
Sib
Mi trovo migliore
Re-
Un nuovo anno che passa
Un nuovo anno in salita
Sib
Che senso di vuoto
Che brutta ferita,
La-
Ferita da te, da me,
Sib
Da quello che non c'è stato...mai
Re-
Esplode
Fa
Il cuore
Sib La
Distante anni luce fuori da me
Re-
Sei colpa mia
Fa
La gelosia
Sib La
Infrange tutto e resta niente...qui
Sib Fa/Do La/Do#- Re-
(Stacco)
Sib
Per tutta la vita
Fa/Do
andare avanti...
La/Do#-
Un anno in salita per me,
La
per te, per me, per te, per me...
Fa
Il cuore
Sib La
Distante anni luce fuori da me
Re-
Sei colpa mia
Fa
La gelosia
Sib La Re-
Infrange tutto e resta niente...qui

Commenti