Testo, traduzione e accordi Still crazy di Paolo Nutini

Testo e accordi per chitarra

Verso

D A G Played same as intro
Shut me out completely, that would not be such a sin.

Lock up every entry, make sure there’s no way for me to get in

Won’t try to pry them open, never mind knock upon your doors

Truth is that there’s no reason for me to even see your face anymore

Bridge


Em A D A G
But I need you ears and I need them now I’ve got something to say,
Em A
I’m not here today to win you back just to remind you that

Coro


D A G
sure as the rain starts to fall,
D A G
I’ll always remember you dear
D A G
and although we don’t talk anymore.
Em A D
I was crazy for you; yes I was crazy for you, that’s for sure.

Verso 2

Same as first verse

Nothings ever easy, I think we both know that it’s true.

I was convinced you loved me, and I was pretty sure that I loved you too, when was our

moment whats your favourite might have beens

When was my fatal error that changed the way you thought of me ever since.

Bridge 2
Em A
I made you smile and I made you laugh,
I made nice gestures and surprised you enough
But I made you come and I made you cry
I wish this was true but I’m not gonna lie.

coro

So sure as the rain starts to fall
I’ll always remember you dear
And although we don’t touch anymore.
I was crazy for you; I’m still crazy for you, that’s for sure.
Still crazy for you, still crazy for you, still crazy for you.

Video


Traduzione
Chiudimi fuori completamente,
Non sarebbe poi un così grave peccato.
Chiudi a chiave ogni entrata,
assicurati che non ci sia alcun modo affinché io possa entrare
non proverò a forzarle,
non preoccupati se busserò alle tue porte.

La verità è che non c’è più nessun motivo per cui io riveda il tuo viso ancora.
Ma ho bisogno delle tue orecchie e ne ho bisogno ora che ho qualcosa da dirti,
non sono qui oggi per riaverti ma solo per ricordarti qualcosa.

Sicuro quanto la pioggia che cade,
Sì, piccola mia, io mi ricorderò sempre di te,
e anche se non ci parliamo più,
io ero pazzo di te, sì, ero pazzo di te, questo è certo.


Niente è mai semplice, penso che entrambi sappiamo quanto questo sia vero.
Ero sicuro che tu mi amassi, ad ero più che certo di amarti,
quando c’è stato il nostro ultimo momento, quale può essere stato il tuo preferito?

Ti ho fatto sorridere e ti ho fatto ridere, ti ho mostrato gesti gentili e ti ho sorpresa abbastanza?
E inoltre ti sono venuto incontro, ti ho fatto piangere,
Spero che tutto questo sia vero ma forse mi prenderò in giro.

Sicuro quanto la pioggia che cade,
sì, mi ricorderò per sempre di te quando mi eri accanto
e anche se non ti toccherò più
ero pazzo di te, e lo sono ancora, questo è certo.
Ancora pazzo di te, ancora pazzo di te, ancora pazzo di te.

Commenti

Anonimo ha detto…
Paolo Nutini è un grande, mi emoziona, mi stupisce, mi fa ridere, mi commuove...grazie Paolo che ai concerti bevi il vinello!
I WAS CRAZY FOR YOU, STILL CRAZY FOR YOU!!!