Testo e accordi di Che cosa c'e' - Gino Paoli

Video di Gino Paoli


Testo e accordi per chitarra

Introduzione
Mi7+ Fa#m7 Si7/4


Mi7+ Mi6 Fa#m7 Si7 Sib9 Mi7+ Mi6 Mi7+
Che cosa c'è? C'è che mi sono innamorato di te
Mi6 Lam Re7
c'è che ora non mi importa niente
Sol7+ Mim Mim7
di tutta l'altra gente
Lam7 Re Sol7+ Si7/4
di tutta quella gente che non sei tu
Mi7+ Mi6 Fa#m7 Si7 Sib9 Mi7+ Mi6 Mi7+
Che cosa c'è? C'è che mi sono innamorato di te
Mi6 Lam Re7
c'è che ti voglio tanto bene
Sol7+ Mim Mim7
che il mondo mi appartiene
Lam7 Re Sol7+ Sol7+ Fa#m7 Si7
il mondo mio che è fatto solo di te.

Sim Mi7 La Fa#m7
Come ti amo, non posso spiegarti
Sim Mi7 La7+
non so cosa sento per te,
Fa#m7 Si7 Mi7+ Do#m7
ma se tu mi guardi negli occhi un momento
Fa#m7 Si7
lo puoi capire anche da te.
Mi7 Fa#m7 Sib9 Mi7+
Che cosa c'è? C'è che mi sono innamorato di te
Fa#m7 Si7
c'è che io ora vivo bene
Mi7+ Do#m7
se solo stiamo insieme
Fa#m7 Si7/4
se solo ti ho vicino:
Mi7+ Mi7+ Mi6 Mi6 Fa#m7 Fa#m7 Si7 Si7
ecco che c'è..

Video Gino Paoli & Ornella Vanoni


Video Giuliano Palma & Bluebeaters


Video Giusy Ferreri

Commenti